Risultati ricerca

  1. M

    consiglio cerchio spaccato

    Azz dispiace tanto... come ti consigliai sopra, la probabilità c'era dato il metodo di pagamento... comunque ora che ci penso, giorni fa nel telegiornale locale, avevano detto che i carabinieri di Enna avevano arrestato una coppia per truffa riguardo vendita ricambi usati tramite internet... non...
  2. M

    Alfa Romeo Giulia

    SZV7i2HdN1E Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  3. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Se inseriscono tutta l'aerodinamica attiva della Giulia (cosa probabile) credo che se la giocherà con il tempo di quest'ultima... :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  4. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Secondo me dovrebbero fare la nuova 4c con 2 motorizzazioni... 2.0 T da 200cv e 2.0 T da 373cv x la versione quadrifoglio :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  5. M

    Alfa Giulia e Stelvio al Nurburgring... 7.32 e 7.51

    Ah vero... allora gli si abbonano i secondi in + x questa tecnologia fondamentalissima x alcuni... :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  6. M

    Alfa Giulia e Stelvio al Nurburgring... 7.32 e 7.51

    Quindi circa 22 secondi + veloce... alla faccia.... :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  7. M

    Alfa Giulia e Stelvio al Nurburgring... 7.32 e 7.51

    df23TWFLbAo Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  8. M

    Alfa Giulia e Stelvio al Nurburgring... 7.32 e 7.51

    Per capire meglio... il SUV + veloce che ha girato in precedenza che tempo aveva? Comunque notevole :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  9. M

    consiglio cerchio spaccato

    Si visto dal sito che hai postato... cmq compreso spedizione credo che sia ottimo come prezzo. :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  10. M

    consiglio cerchio spaccato

    :OK) Posso chiederti a quanto te l'ha messo compreso spedizione? Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  11. M

    consiglio cerchio spaccato

    Io una ricarica postpay per un oggetto che si trovi in Sicilia, nel Lazio o in Veneto (3 luoghi presi a caso), non la farei mai dato che, se vogliono fregarmi i soldi possono farlo e non è possibile recuperarli... esperienza raccontata da un amico per acquisto di uno smartphone usato... se non...
  12. M

    Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

    Scusami avevo letto male la misura in precedenza... Comunque io feci provare le uniroyal all season Expert nella tua stessa misura ma su una stilo jtd 5p di un amico che sta a Verbania e sino ad adesso ne è pienamente soddisfatto... ma lui ha una guida "tranquilla".... Saluti Max Inviato dal...
  13. M

    Pneumatici INVERNALI per 147: topic riassuntivo!

    A questo punto perché non valuti delle 4 stagioni per i tuoi 17? Magari vredestein? Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  14. M

    |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

    Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion Ogni nuova foto postata è un nuovo apprezzamento per la tua 147 :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  15. M

    il suv alfa romeo???

    IrQMBfRlzfA Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  16. M

    Alfa Romeo Giulia

    Vero... ice man... :OK) [emoji7] Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  17. M

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Le feci montare ad un amico su una stilo 5p jtd in misura 205/55 r 16 91v dove si trovò bene a tal punto che li fece montare nella 500 della compagna :OK) Mi ricordo che, appena montate, siamo saliti alle terme di Premia dove si comportarono bene anche sulla neve e ghiaccio del parcheggio e in...
  18. M

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    Lo scrissi in un post sui loro prodotti che provai... erano stati provati perché avevo un consumo anomalo di olio da 1kg/900km... feci il trattamento completo con ET da 250ml prima e poi olio nuovo e prima boccetta da 125ml di protector e dopo qualche centinaio di km la seconda boccetta da 125ml...
  19. M

    A.R. Giulietta 2.0jtdm-2 150cv Exclusive di Flav

    Auguri per la nuova arrivata in famiglia :fluffle) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  20. M

    SALERNO - CAPO NORD su ALFA 147 16v (km 752751)

    Complimenti per il viaggio che ti invidio e per i km totali della nasona :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Top