Risultati ricerca

  1. M

    Alfa Romeo e Sauber in F1

    Secondo punto sicuramente dato che dovrebbe avere "meccanica" ferrari mi pare :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  2. M

    Alfa Romeo e Sauber in F1

    Team Alfa Romeo Sauber F1 Praticamente hanno messo il marchio Alfa Romeo sulla Sauber... Niente più... Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  3. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Risulta a qualcuno che è stata ufficializzata il ritorno dell'Alfa Romeo in F1 con la Sauber? Saluti Max Sembra sia stato confermato dalla Sauber... https://twitter.com/SauberF1Team Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  4. M

    Alfa Romeo Giulia

    https://www.autoappassionati.it/jeremy-clarkson-intervista-in-esclusiva/ Alla fine ha preso realmente una quadrifoglio Jeremy Clarkson... :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  5. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Premetto che concordo su entrambi i discorsi riguardante i SUV... sono inutili a MIO parere ma INDISPENSABILI per cosa richiede il mercato e sarebbe suicida non offrire qualche modello magari brutto per la storia del marchio, ma che grazie a quest'ultimi, si potrebbe sperare in un qualche...
  6. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Piccolo OT... questa è "l'agilità" della juke ... B5aM30TFZ-w Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  7. M

    montare philips ultinon h7, pareri

    Ti consiglio di dar un occhiata a questo topic :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=8109104#p8109104 Saluti Max.
  8. M

    Alfia la mia 147:D Luci LED

    Ah allora è quello. Ottimo! :OK) Appena torna disponibile lo prenderò e saprò darvi altra opinione con i lenticolari della bravo :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  9. M

    Alfia la mia 147:D Luci LED

    Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che...
  10. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Si lo sapevo, è stato un mio errore non specificare di fare la "standard" Giulietta a trazione posteriore a fronte di quella anteriore della classe A :OK) Comunque i piccoli motori si hanno già a casa senza dover attingere da altre case costruttrici :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD...
  11. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Bhe a questo punto potrebbero fare la Giulietta come ha fatto la Mercedes con la classe a... quindi la "standard" a trazione posteriore e la versione C-SUV (stile gla) a trazione anteriore e integrale :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  12. M

    Far accendere cellulare con batteria diversa... Help!

    Ciao a tutti, :ciao) vi pongo questo quesito sperando in una risposta e, soprattutto, soluzione a ciò che sto per esporre... Premessa: il cellulare da riesumare è un Motorola A835 senza batteria (dato che non l'ho trovata nello scatolo, possibile che sia stata eliminata perchè gonfia e...
  13. M

    Ho comprato la Giulia

    Complimenti :OK) Dai altre info in merito e qualche foto in + :Ok) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  14. M

    Alfa Romeo Giulia

    89vY42SpWxY Saluti Max.
  15. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Concordo anche con il tuo discorso, ma se obbiettivo è fare cassa... le particolarità tecniche in parte vanno in secondo piano :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  16. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    sempre per il fattore visione da dentro fca, questa modifica renderebbe poco perché la maggior parte degli automobilisti nemmeno sa dove è la trazione sulle ruote... pensa capire la differenza tra mcpherson e quadrilatero... farebbe piacere agli appassionati e niente +... come immagine zero...
  17. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Io un fattore non capisco... perché non sfruttare sino all'ultimo la Giulietta e importare la versione squadra corse da 270cv che viene venduta in Africa? Farà numeri piccoli, ma l'immagine fa... vedendo le varie golf r ad esempio... Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  18. M

    Alfa Romeo Giulia

    4a Giulia in zona da me (insieme a 2 Stelvio), ma prima in allestimento veloce :OK) Sempre bellissima... Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  19. M

    consiglio cerchio spaccato

    Siccome parlavi di Enna e di "subito" ho collegato le cose :OK) Comunque penso tu li abbia contattati x avere spiegazioni... che ti hanno detto? Eventualmente, se lo ritieni opportuno, denunciali :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  20. M

    consiglio cerchio spaccato

    Non sei il solo... volevo acquistare qualche mese fa un modellino a scoppio scala 1/8... ma si trovata a Verbania dove ho amici... questo fece lo stesso discorso... gli chiesi, dato la mia presenza nella stessa città, di fare il tutto di presenza, ma qui scomparve... non rispose + alle email...
Top