Risultati ricerca

  1. M

    Consigli e opinioni su punto mjet

    :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  2. M

    Consigli e opinioni su punto mjet

    È il 1.4 8v 77cv con doppia alimentazione gpl dalla casa ( che poi dovrebbe essere un Landi Renzo...) È un motore che risponde bene ma, allo stesso tempo, non bisogna avere pretese particolari perché lo reputo un motore ottimo per muoversi in città, ma meno in autostrada dove oltre i 120 ci sta...
  3. M

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Buon pomeriggio a tutti. Faccio un altro aggiornamento per quanto riguarda le Avon ZV5 montate sia in misura 205/55 r16 91v su Stilo mw jtd, sia in misura 225/45 r17 91y su Bravo mjet in modo da dare qualche info in + su questa marca poco recensita :OK) -Sulla stilo mw hanno già percorso...
  4. M

    Consigli e opinioni su punto mjet

    Torno a scrivere perchè mi sono accorto che non avevo + scritto la scelta di questo mio parente... alla fine ha scelto una punto nuova doppia alimentazione (gpl) presa 5 mesi fa grazie anche alla forte scontistica che gli hanno applicato (circa 7 mila euro in meno con rottamazione di una palio...
  5. M

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    Trasmette anche un non so che di cattiveria... :OK) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  6. M

    Testa's Black Line III Duplex CSC

    Affascinante :love) Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  7. M

    errore p0237

    Della punto al momento qua fanno circa 7000 euro tra rottamazione, sconti vari e altri 1000 euro meno se fai finanziamento... lo so perché circa 5 mesi fa l'ha acquistata mio zio ma in doppia alimentazione benza/gpl dando dentro una palio weekend 1.9 d aspirato... tutta altra auto ovviamente...
  8. M

    E ora la 159 (Le foto!!!)

    Stupenda :love) complimenti vivissimi :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  9. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    L'idrogeno la trovo una scelta + "sensata" dell'elettrico perché + utilizzabile... specialmente con un sistema del genere ad esempio nelle auto in nostro possesso :OK) CGriseXWX-E QUR9NH0xjCI Saluti Max Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  10. M

    My dark car! :-) Black winter wheels

    Re: My dark car! :-) Lavori dei 150000 km. Come non quotarti... :OK) Non immagini quanto mi manca... :sic) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  11. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Qua invece, solo nella mia zona, ci sono 4 Giulia e 2 Stelvio... in giro per la città ne ho già viste varie e molte Giulietta nuove... quindi cambia da paese, città, regione, ecc. :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  12. M

    Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

    Non trovo + dove lessi questa notizia, ma si parlava di un loro accordo (FCA e Hyundai) per l'idrogeno ove Marchionne ci credeva di + che sull'elettrico come alternativa... appena lo trovo posto fonte. :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  13. M

    Vendite Giulia

    Condivido :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  14. M

    Ticchettio, rumore metallico, odissea

    Re: Punteria rumorosa, odissea Bhe ovvio che se devi iniziare a spendere specialmente tu che ne fai di km... anch'io valutarei sostituzione :OK) Se posso chiedere, che preventivo ti hanno fatto alla Renault? E quale versione? Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  15. M

    Ticchettio, rumore metallico, odissea

    Re: Punteria rumorosa, odissea La Giulietta 1.6 mjet 120cv allestimento Giulietta la stanno dando in offerta a 17900euro... magari qualche sconto in + o optional in + si riesce ad inserire :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  16. M

    Ticchettio, rumore metallico, odissea

    Re: Punteria rumorosa, odissea A quanto km sei arrivato con questa 147? Se non ricordo male la prendesti con circa 120 mila km... Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  17. M

    VW bara sui motori diesel

    Piccolo OT Per chi seguiva la pagina Facebook di ignoranza vaggara, è stata chiusa e aperta una nuova https://m.facebook.com/Ignoranza-Vaggara-riserva-118151525449800/?locale2=it_IT&__tn__=HH-R chiudo OT Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  18. M

    Alfa Romeo e Sauber in F1

    Diciamo un video che spiega... FoqSngvHJHM Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  19. M

    Alfa Romeo e Sauber in F1

    eg_hbsgm0CI Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  20. M

    Alfa Romeo e Sauber in F1

    Come non quotarti... :OK) Saluti Max. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Top