Risultati ricerca

  1. T

    E' arrivata!!

    complimenti gran bella macchina :elio) :OK) :OK) bella davvero :OK) :OK)
  2. T

    E' Arrivata la Brera!!!!! [Altre Foto]

    i migliori auguri e' mostruosa!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
  3. T

    Sconto Brera

    mi sembra un po difficile ma dove hai letto queste prove ??????? fammi sapere cosi mi ricredo :OK)
  4. T

    Quale sarà la finale di Champions League 2005/06???

    la finale sara' barcellona - villareal secondo me vincera' il villareal!!!!!!!! tutto a sorpresa
  5. T

    Sconto Brera

  6. T

    Sconto Brera

    ma ci sei mai salito su slk 350?????????? eventualmente mi vieni dietro con la brera 3.2?????? tenuta di strada non saprei dire per questo alfa e' grande!!!!!!!!!!!!!!!!! la crossfire cammina bene anche lei
  7. T

    Sconto Brera

    boxster e cayenne erano solo 2 esempi e per quanto riguarda le prestazioni non direi proprio che siano analoghe. la brera va bene solo nello scatto 0-100 e poi ????? dove sono ripresa e velocita finale??????????????????? dovreste acquistarle come opzional forse ????????? cmq personalmente...
  8. T

    a quanti euro potrei vendere l'autoradio originale?

    per 50 o 100 € lo metto da parte a casa e poi potrebbe servire!!!!!!
  9. T

    Sconto Brera

    spendere 45.000 € in un 'alfa e sopratutto in una brera e' da suicidio :mitra) ma perche' non cambiate obbiettivo se dovete sborsare 45.000 €?????? al posto vostro aggiungendo qualche migliaia di euro avrei preso il porsche boxster o la cayenne aspirata :confusbig) :confusbig)
  10. T

    a quanti euro potrei vendere l'autoradio originale?

    in questi giorni ho pensato di autoregalarmi un sinto/lettore dvd (quello con lo schermo) anche se costano davvero un cifra :mecry) ma e' possibile montare sulla mia gt un sinto/lettore dvd a doppio din? e poi se decidessi di vendere l'autoradio di serie quanti euro potrei chiedere? grazie...
  11. T

    su quattroruote di aprile provate 150cv e 200cv

    non attenetevi troppo alle prove fatte dai vari mensili di auto :nono) altrimenti devo dirti che anche "al volante" ha povato la 159 mjet da 150cv e la velocita' finale era di 215km/h effettiva :confusbig) :confusbig)
  12. T

    HELP piccolo problemino

    forse il problema e' stato risolto !!! penso che era dato dal carburante sporco infatti ho cambiato gestore e utilizzo di piu' l'additivo :OK)
  13. T

    Sfregio

    mi dispiace davvero tanto ma bisogna punire questi idioti io se li vedo sulla mia gt prima li faccio allontenare e poi metto in moto e me li metto sotto la macchina :nod) oppure :boxe) se no :mitra) :mitra) cmq massima solidarieta' in questo mondo bisogna avere molta pazienza :sgrat)
  14. T

    su quattroruote di aprile provate 150cv e 200cv

    :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) provala e poi ci fai sapere !!!! :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
  15. T

    Motore 1.9 mjet 159 SW e Gt

    la differenza di rumore puo' essere anche data dal fatto che il nostro mjet da 150cv e' euro 3 (nella gt), mentre la 159 e' euro 4 ci sara' forse qualche differenza meccanica :confusbig) :confusbig) ma l'importante e' che non ci lasci a piedi mai :asd) :asd) altrimenti iniziano i...
  16. T

    su quattroruote di aprile provate 150cv e 200cv

    stamattina ritornando da catania ne ho viste 3 l'una dietro l'altra erano 2.2 jts, un 1.9 mjet e un 2.4 sempre mjet :elio) davvero uno spettacolo :sbav) :sbav) :sbav) quasi quasi cambio la mia per una di loro :nod) :asd) :asd)
  17. T

    preventivo alfa 159 m-jet

    perche' no???? inizia a postarmi le foto della 159 nella mia email che faremo il tutto :elio) :elio) :elio) dimmi che non stai scherzando!!!!!! :nono) :nono)
  18. T

    preventivo alfa 159 m-jet

    oggi in un'altra conce. a pochi passi dalla mia citta'mi hanno fatto un'altro prezzo 28000 anziche 28800 stanno iniziando a bassare i prezzi???? :confusbig) :confusbig) pero' gran bella macchina piu' la vedo e piu' mi piace :OK) :OK) :OK)
  19. T

    Esperienze positive e soddisfazioni regalate dalla GT ???!!!

    salire sulla gt e' proprio da sballo ti notano tutti anche coloro che non capiscono niente di automobili e si innamorano. poi non parliamo delle ragazze che mi ammirano come se avessi un ferrari :p :) ;) questa macchina e' fantastica www la gt :nod)...
  20. T

    Finalmente....le foto!!!!!!

    gran bel giocattolo :asd) :nod) :asd) :nod) complimenti davvero ecceziiiunale veramente :OK) goditela :147) :147) :bravo)
Top