Risultati ricerca

  1. T

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    buonasera a tutti!!!!!!! :ciao) :ciao) buon week and.....
  2. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    permalosa.... :crepap) :crepap) ah, complimenti per le foto!
  3. T

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    finalmente ho visto ste famose pigne ........ma qualcuno di voi ci lavora li?
  4. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    :crepap) :crepap) :crepap) buonanotte vicini
  5. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    e' stato un incontro puramnete casuale in quel dell'agip.... ma se andiamo a verona non e' che qualcuno , dopo i giandiotti, rompe gli zebedeii x il pandoro.... :crepap) :crepap) :sarcastic) :sarcastic)
  6. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    una buona serata a tutti! e un grazie a stealfa per il :coffe) di oggi!!!!
  7. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eheh....solidarieta'... :hug)
  8. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ciao ragazzi buona serata a tutti! giornataccia al lavoro.... sto sclerando.... :boxe) :boxe) :mad2) :nono02)
  9. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    un posticino per me c'e' per un piccolo giretto? :nod)
  10. T

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    giammai.... non potrei.. :fluffle) :crepap) :crepap) .... :ciao)
  11. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    direttamente dal reparto geriatrico.... :old) ...buonasera a tutti friulani e non!!!!!
  12. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    auguri stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly) :jolly) :Ball) :Ball) :alè) :alè)
  13. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eh facciamo un bel duetto... :champion) dovrei andare a dormire ma dopo la piscina :celebrate) con i ragazzi del nuoto perche' uno faceva gli anni....e il sonno e' ndato a farsi friggere...
  14. T

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    tranquillo.... niente coda di paglia.... :smilie_f)
  15. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    eh sai com'e'.... a 82 anni ... :sedia) :sedia)
  16. T

    <b>M</b>ilano&<b>B</b>rianza VirtualClub Vol. 2 - <i>Gli Specialisti dell' Umido</i>

    :crepap) :crepap) bhuauuahuahau.... hai cominciato tu col massacrare noi.... cmq bella torino... :rotolo) :rotolo) ah si... ah, io e te si deve parlare... no go paroe..
  17. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    dai natalie...e' lunedi per tutti! :fluffle)
Top