ehi ehi ehi...qui si fanno i conti senza l'oste....
allora...che cose a tre e cose a tre...siamo fuori?
e poi ruspy...mandi via me? ue' ?? cos'e' sta storia guarda che sono geloso!
e con rocco non ci voglio avere niente a che fare...no no... :nono)
comunque qua i romanzi si creano...