Risultati ricerca

  1. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Chiedo scusa, è l'asu alto due metri che mi ha mandato in tilt il neurone già compromesso di suo peraltro... :asd)
  2. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    O cappero, è vero, me n'ero dimenticato totalmente! Ugo, la levataccia riguarda anche te :asd)
  3. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    E quando l'avete fatta l'elezione? :lol: Farò del mio meglio, al peggio arrivo in ritardo. :OK) Buongiorno a tutti!
  4. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Ed è già tutto in vacca!!!!!!!!!!! :bravo) :bravo) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
  5. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Data l'apertura del nuovo volume ho ritenuto opportuno cambiare anche l'intestazione :D Ero tentato anche di ribattezzarci "la discussione che conta!" :lol:
  6. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Esattamente. Stesso materiale testato dalle mie ossa... :D
  7. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno a tutti. @Diurno: spammone :D :ammonito) @Dallas: i casi sono due, o ti armi di pazienza, ago e filo, oppure ti rivolgi a un sellaio. Se usi il "cerca" nella sezione della 147 mi pare che alcuni mesi fa fosse uscita una discussione su un sellaio che rifaceva anche sedili...
  8. C

    scritte alfa romeo sui vetri

    Intendi la marchiatura dei vetri immagino. Penso proprio che ci sia ben poco da fare.
  9. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Le parole chiave sono ironia e parodia :asd)
  10. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Ciao Menelao: chi vi copriva le spalle? Una betoniera? :sarcastic) @Alexred: Menelao ti ha risposto correttamente (se ne intende :asd) ) e inoltre nel forum è in atto una campagna antispam. :elio)
  11. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Mamma mia, ma che c'è stato qua? Una invasione di spammatori da tutta Italia? :jaw) Meno male che ieri non mi sono collegato, altrimenti avrei chiuso la discussione regionale :D
  12. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Io comincio invece a prenderci gusto al pallone a rimbalzo controllato, onestamente :nod) Nell'eventualità, chiedo solo un punto fermo: il pallone da utilizzare non deve essere di colori strani (tipo blu o grigio o azzurro o anche solo dorato) perché di sera, con le luci artificiali davvero...
  13. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Pure loro a letto presto? Ma è una congiura per non farci allenare :mecry2) Piccolo OT: ieri sono andato a fare una sgambata con una squadra di serie C2. Mi hanno massacrato, ma non avete idea di che divertimento è giocare sul parquet in velocità! :nod) (poi se non tirassero missili terra...
  14. C

    03 Marzo 2007 Attendete fiduciosi!

    Aaaah la crudeltà dello staff che si esprime ai massimi livelli... :D :D :D
  15. C

    Anch'io voglio la scomunica...asd

    E anche su questo ci sarebbe qualcosa da dire... :D Hai intenzione di portarla a Monza?
  16. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno. Secondo me qui qualcuno è preso molto male :D
  17. C

    Rich. info su modifica della M da rossa a grigia sul portellone della jtd 150 cv [Era: M rossa ]

    La piantiamo, grazie? Potete usare i PVT per spiegarvi, altrimenti comincio a cancellare questi messaggi che nulla hanno a che vedere con la discussione.
  18. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    E' entrato in quella che si definisce "l'età d'oro" per un portiere. Una volta si sosteneva che i portieri migliori dovessero avere almeno trent'anni, per via dell'esperienza :nod)
  19. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Con il Mantova :nod) Ma senza Buffon quante ne avremmo prese? Stavolta pareva che tutta la squadra fosse in agonia. Il campo avrà pure avuto le sue responsabilità, ma insistere per sfondare centralmente quando abbiamo dei laterali straordinari per fare i cross adeguati a Trezeguet mi pare...
Top