Dal momento che hai poi dovuto precisare il tuo pensiero, non ritieni sarebbe meglio evitare questi commenti secchi e lapidari, urlati (il maiuscolo) e indisponenti?
Anche se le cose sono dette e ridette, se qualcuno di noi ha la possibilità di fornire indicazioni utili ad altri non è giusto...