mi dispiace davvero tanto ma bisogna punire questi idioti
io se li vedo sulla mia gt prima li faccio allontenare e poi metto in moto
e me li metto sotto la macchina :nod)
oppure :boxe) se no :mitra) :mitra)
cmq massima solidarieta'
in questo mondo bisogna avere molta pazienza :sgrat)