Risultati ricerca

  1. T

    lega dei single

    no va be ne ho sparata una cosi.....tanto per..... cmq ci vogliamo un casino di bene e insieme stiamo davvero molto bene
  2. T

    lega dei single

    ho provato più volte sia di lasciare la mia fidanzata e sia di metterla in condizione di potermi lasciare ma niente da fare ........ è ormai una vita che stiamo assieme ......... :fluffle) e la GT ha peggiorato le cose .... prima amava solo me adesso ama anche la mia GT......... :matto)
  3. T

    Al Mondiale.........Vincente!.

    se non sbaglio c'è il dubbio francia e poi l'italia perchè non l'hai giocata????? forse neanche se vince la francia potra arrivare prima!!!!! peccato ....... in questi periodi vincere qualche euro non sarebbe male!! alla prossima!!!!!!!!!! ciao
  4. T

    affidabilità Alfa GT

    la mia GT non si e' mai lamentata dico mai :OK) fino da oggi ma domani non so.... :confusbig) in piu' di un anno niente noie :nod)
  5. T

    <b><font color="#FF0000">Calcio</font> <font color="#0099FF">Catania</font></b>

    finalmente il sogno si è realizzato siamo da serie AAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo 23 anni il CATANIA è ritornato in massima serie speriamo bene per i prossimi anni FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAA
  6. T

    vdc - asr

    grazie mille !!!!
  7. T

    vdc - asr

    volevo farvi questa domanda: quanto il vdc entra in azione si accende la stessa spia dell' asr???? cioe' quella con il triangolino??????
  8. T

    Il vostro parere

    il prezzo e' alto ? ma le gt le dovrebbero regalare?? penso proprio di no!!!!!! si pagano la mia e' come nuova e a questi prezzi non la darei 13km sono tanti i km...... e non sai come sono stati fatti
  9. T

    <img src="http://www.147virtualclub.it/public/24/CampionidelMondo.jpg" width="140" height="66">

    ottime scelte !!!!!!!!!!!!!!1 vedremo de bei mondiali con l'italia protagonista :OK) le tre favorite sono italia - brasile - argentina - metto anche la germania perche' gioca dentro casa
  10. T

    rumore sospenzione

    te l'hanno cambiata in garanzia o no????? allora non si tratta di sospenzioni????? boooooo andro in concessionaria
  11. T

    rumore sospenzione

    da qualche settimana noto che prendendo delle buche anche a bassa velocita' le sospenzioni anteriori fanno rumore come se fosse un rumore secco mi sembra un po presto sentire il lamento delle sospenzioni visto che la mia gt ha solo 12500km. vi e' successo anche a voi ma che cosa potrebbe...
  12. T

    Compagna illustre di garage...con foto!

    ho notato 2 rosse al ferrari 360 modena di rosso acceso :OK) e la spia del rifornimento di rosso spento :KO) metti la benzina ciao
  13. T

    Test AUTO Alfa GT 1.9 MJTD ???

    spero di non aver violato il regolamento!!!!!!!!!!! questo volevo dire sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. T

    GT mj vs 147 jtd

    il jtd e' il "vecchio" 115 cv che forse non e' piu' in produzione adesso c'e' il 120 cv che non e' jtd ma mjet e poi con 30 cv in piu' ovvio che senti la differenza
  15. T

    Che ne pensate di questi cerchi???

    :KO) :KO) :KO) :KO) scegli altro :nod) :nod) :nod)
  16. T

    Vuoto accelerazione e perdita potenza

    certo che vedersi sverniciare da una stilo o da una mazda 3 e' proprio una rottura di palle :wall) cmq ti auguro di aver risolto il problema facci sapere :OK)
  17. T

    Test AUTO Alfa GT 1.9 MJTD ???

    non succedera piu' sorry :OK)
  18. T

    Test AUTO Alfa GT 1.9 MJTD ???

    spero di aver violato il regolamento
  19. T

    Test AUTO Alfa GT 1.9 MJTD ???

    volevo un attimino soffermarmi sulle prestazioni della gt perche' con alcune marce non ho la stessa velocita registrata da coloro che hanno provato la gt ad esempio: ... e per quanto riguarda i consumi in citta' la gt non fa piu' di 11 e qualcosa
Top