Risultati ricerca

  1. T

    Nuovo arrivo: mercedes c 220cdi avangarde

    ciao turi.... ascolta casomai tra domani pomeriggio e lunedi ci facciamo un giro così te la faccio vedere... au a me piace sta macchina ....bella è.... ciaociao
  2. T

    regolazione schienale

    la prossima volta però vai in hotel ...... :ignore) :ka) cmq prova solo a girare la leva non fare pressioni sul sedile... ciao..
  3. T

    Q2 per azienda

    considera che siamo a circa 26.000/26500 di listino.. 22.000a me sembra ottimo come prezzo e ovvio che se riesci a risparmiare ancora qualcosina non sarebbe male... ma qualcuno sa il prezzo di vendita della 147 ducati??? ciao e grazie
  4. T

    guardate questa gt

    azz....questi si che sono dolori... incontro anomalo....la bella e la bestia..... :sarcastic) ciao
  5. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    ciao a tutti.... penso che sia arrivato il momento di fissare un'appuntamento... cioè...che ne dite se per ogni zona ci incontriamo e partiamo insieme?? sarebbe + carino essere tutti in gruppo... ad esempio noi siciliani potremmo incontrarci in qualche casello autostradale...o...
  6. T

    E dopo la Brera JTDm....la TT TDI

    wowwwwww... la tt con il motore diesel...bellissimo... ma il prezzo sarà simile al tfsi da 200cv????? quasi tutte le coupè hanno dei motori diesel....l'audi quindi si adatta... ciao
  7. T

    Nuovo arrivo: BMW 335i Coupè Futura

    bella macchina......è fantastica.... tanti auguri al MATTO.... :sarcastic) personalmente l'avrei scelta nera e senza radica ma con rifiniture in alluminio.....ed il navigatore anche se con tutti i suoi difetti ma su un auto così non puo mancare... ciao e ancora auguri...
  8. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    SORRY..... la mia conferma è nella pagina 6..... sie statA tu ad aggiornare la lista..... ciao
  9. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    carissima lilly.... ho gia dato la conferma .....vedi pagina 5 se non erro.... sei stato proprio tu ad aggiornare la lista ...... ciao ciao
  10. T

    Sesta marcia

    strana questa cosa... ci sarà qualche problema.. l'auto l'hai comprata nuova o usata?????
  11. T

    Nuovo arrivo: mercedes c 220cdi avangarde

    ciao a tutti... finalmente ieri ci hanno consegnato la nuova classe c... allora: in concessionaria massima cordialità, disponibilità e organizzazione... dell'auto che dire....è confortevolissima......nè uno sgriccghiolio, nè altro rumore che disturbi...la cosa + bella è che il motore...
  12. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    ciao ragazzi.. a poco a poco la domenica si avvicina... non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti.... ciao ciao
  13. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    ciao a tutti... confermo la mia presenza e quella di un'amico mio... lilly via pvt ti mando il mio num. ciao ciao
  14. T

    Nuovo arrivo: mercedes c 220cdi avangarde

    no non saprei se esistono delle differenze ma penso di si.. cmq domani pomeriggio ci consegnano la nuova auto... ciao ciao
  15. T

    Arrivata Q2 con specchietti esterni in tinta

    meglio satinati...stanno meglio sul nero.... ciao ciao
  16. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    quanto te la ridanno???? digli di consegnartela lucidissima....per domenica no..
  17. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    a picca a picca ni stamu accucchiannu.....bravii ciao a tutti m'bare turi a unni è ca siii....dumani fossi mi dununu a machinedda nova..
  18. T

    Tagliando 60000 km da generico----->prezzo incredibile

    direi ottimo...a patto che sia tutto originale... ciao ciao
  19. T

    Alfa Romeo GT Q2 VS Mini Cooper S... a voi la parola..

    ma non si può paragonare la cooper s con la gt Q2...... soprattuto in prestazioni...nel complesso però meglio la gt che la mini... le prestazioni non sono tutto.... la cooper s che emozioni ti regalerà???...niente o quasi... la gt????? è semplicemente fantastica te lo dice uno che al...
Top