Risultati ricerca

  1. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    avaiaaa turbinooooooo si sempri tuuuu....comu ama fari cu teee... tu sei il turbinoooooo.....capisci... non è per non accettare questa tua sfida ma in pista a correre con la mia auto non ci vado ....e rischioso e si consuma tutto..... quindi mi sfumazzerai al prossimo...
  2. T

    Alfa 8C vs Audi R8, la sfida!

    io dico la mia ... sono splendide entrambi... ma sceglierei l'audi R8.....non ditemi il perchè ....non lo so neanche io.. ciao
  3. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    figghi beddi un buongiorno a tutti.... faccio i complimenti a turicasassa :matto) per le foto....diciamo per averle postate visto che è stata la sua fidanzata a farle...quindi i complimenti vanno anche a lei per averci immortalato... ragazi che dire è stata una giornata bellissima ..e mi...
  4. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    seeeee va be va !!! i lisci stati facennu..
  5. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    ma quale??? quello che si è preso mio padre ...???
  6. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    per tano105cv ......il ttuurrbbiinnooo diceva di montare la turbina del serie 5 precisamente del 530d ....e non dell'audi 6....
  7. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    peppe...ma tu con chi sei sceso???? e poi ne sei sicuro che mi sfumazzi......ahaahhah :culo) per tano105cv...mu dici o no cu è ca fu a passari o sfumazzari il tuuurrrbbiiinnooo.....
  8. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    au raga ma le foto professionali dove sono...??? chi li posta....forse marco ...solo 147......si ma quannu......
  9. T

    cromatura calotte

    vai negli acquisti comunitari forse li ultimamente si parlava di un acquisto comunitario....mna non ricordo se satinate o cromate.... io ti consiglierei quelle satinte....soprattutto se l'auto è di colore scuro.. ciao
  10. T

    consigli cerchi 18

    difficile trovare i 18 replica ...o almeno io non ci sono riuscito.... ma ascolta per le strade che ci sono in italia non consiglierei a nessuno di mettere i 18 tieniti stretto i 17...ciao ciao
  11. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    Tex hai ragione .... su di me la vedo al contrario la cosa..... se vado piano rischio davvero di addormentarmi...soprattutto dopo una giornataa piedi piedi....cmq credimi davvero avrei dormito a quelle andature......sorry....... turicasassa dov'è finito oggi...ciao alla prossima
  12. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    no..allora non ero io...chi mi ci porta nelle zone del dittaino..... gaetano105cv da chi è stato sverniciato il TUUUURRRBINOOOOOOO... ALLORA NON SONO STATO L'UNICO A SVERNICIARLO... :mecry2)
  13. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    l'unica GT scura presente era la mia....per l'esattezza grigio lipari... l' A19 è la catania messina??????
  14. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    papareddi.....ciao a tutti..... credetemi non ho dormito tutta la notte ..... sono entusiasta per la possibilità che ho avuto per conoscervi e spero che davvero non sia stata l'ultima volta ad incontrarvi.... ringrazio turi per l'organizzazione e chi ha collaborato con lui... è stato...
  15. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    bastardo tempo...... ieri ho fatto lavare la macchina......ieri sera sono uscito con gli amici e una scarrammata d'acqua ma la insuppata.......cxxxo!!!!! sarà presentabile?????? per lilly....con me oltre ad un amico porterò anche i fanghi... :lol: ciao a tutti a domani......
  16. T

    info su jtdm 150 cv

    bohhhhhhh
  17. T

    <b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

    ciao a tutti papareddi.... raggiungete tutti gli accordi che volete, fissate tutti gli appuntamenti che volete...io mi sentirò in questi giorni con turi(casazza)...dov'è c'è lui ci sarò anche io... ciao ciao
  18. T

    danno alla fiancata

    apposto.... menomale che è finita così....con quelli della magica ci ho perso le speranze...infatti mio padre ha voluto cambiare aria.....mahhh ciao turi
Top