Lo monto pure io e per il momento mi è servito solo per avere un maxisconto sulla polizia d'assicurazione. Non mi interessa null'altro e spero di non dover mai aver bisogno :tiè)
Comunque in passato avevamo parlato di questi congegni in Assicurazione, Fisco e Codice della strada: sposto...