Risultati ricerca

  1. C

    Regalini per la nasona ... cosa ve ne pare ....

    @10lele84: se vuoi c'è la possibilità di comprare lo scudo cromato della nuova serie come pezzo di ricambio. Ne avevamo parlato in una discussione in Estetica, mi pare.
  2. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Toh, alle volte ritornano :lol: Ci sono qua io a farti compagnia se vuoi.
  3. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Io ci vengo (c.d.R.) a Giaveno, non ci sono problemi :OK)
  4. C

    Platini presidente Uefa

    Sicuramente un bene: un grande campione al posto di grigi politicanti. Aria nuova finalmente. :A)
  5. C

    Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

    @Realboy: al di là del fatto che dietro una donna può esserci un uomo, non mi pare una bella cosa usare ancora il nickname di un'altra persona.
  6. C

    Nuova BMW Serie 1 3p [Nuove news pag. 12]

    Bene bene, ancora una volta da una discussione su temi automobilistici siamo passati direttamente alle questioni personali. Usate i PVT se volete scambiarvi apprezzamenti che nulla portano in termini costruttivi per la discussione.
  7. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno a tutti, avete visto che bella giornata qui a Torino? :D Mamma mia, almeno nevicasse... In ritardo ma do il mio benvenuto a tutti i nuovi frequentatori del PVC, confidando che verranno a tifare in massa in occasione del torneo di calcetto (è vietato rubare i cerchi alle auto...
  8. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Sbagliato: 25 per la sessione riservata a noi e ad Alfasport (altri 25). Ma ci sono anche altri turni dove è possibile girare, semplicemente non saranno esclusivi di Alfa. A meno che non siamo così tanti da riempire ogni spazio, come ha fatto notare Xanto nella discussione apposita
  9. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno a tutti, scusate la latitanza ma sono giornate un poco complicate. @Fragman: se vuoi venire per il raduno a Monza non credo ci siano problemi a viaggiare come passeggero in pista, l'autodromo lo consente. Per precedenti esperienze chiedi a New147 che lo scorso anno fece da...
  10. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    http://torino.metropolisinfo.it/article/articleview/41311/1/3/ L'Ansa non posso linkarla, ma usate questo sito: è molto utile. :OK)
  11. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Adesso non chiedermi troppo. Io leggo cosa c'è scritto sull'Ansa :asd)
  12. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Proprio a Giaveno. In borgata Molar.
  13. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno a tutti. @Yugs: per forza c'era il vento caldo. E' da ieri sera che dalle tue parti stanno andando a fuoco i boschi. C'è un esercito di pompieri e uomini della protezione civile in azione :nod)
  14. C

    La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

    Ci risiamo con le liti tra juventini e napoletani? Per favore, era già accaduto non troppo tempo fa e vorrei evitare nuovi interventi di moderazione. @Cuorerosso: ti pregherei di smetterla con i continui rimandi ai presunti favori arbitrali che la Juve avrebbe ricevuto e continuerebbe a...
  15. C

    Unibox

    Lo monto pure io e per il momento mi è servito solo per avere un maxisconto sulla polizia d'assicurazione. Non mi interessa null'altro e spero di non dover mai aver bisogno :tiè) Comunque in passato avevamo parlato di questi congegni in Assicurazione, Fisco e Codice della strada: sposto...
  16. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    @Nerina: è invece è proprio loro, sei costretto ad accettarlo. E per il momento non ha neppure un alettone o un led :asd)
  17. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    E' perfetto, per conto mio puoi procedere :OK) Penso che verso aprile farò anche qualche comunicato stampa relativo, magari interessiamo qualcuno...
  18. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Buongiorno a tutti @YUgs: sei ormai un maestro dei fotomontaggi. Sei socio di Lele Mora? @Marcoboss: sì direi che la Ies ha degli ottimi carburanti. E a questo proposito, oggi il distributore Repsol di cui vi parlano ieri ha nuovamente abbassato i prezzi: oggi indicava euro 1,06
  19. C

    consulenza legale: mi sono arrivate multe dell'auto che ho già venduto!!! grrr

    Devi controllare in che data è stato annotato il passaggio di proprietà. Con l'atto di vendita firmato davanti al notaio ti è sufficiente metterti in contatto con i vigili urbani facendo notare il tutto e a quel punto sono cacchi dell'altro. Altrimenti, se il tuo amico è d'accordo ti fai dare...
  20. C

    PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

    Si dice che siamo alla deriva nella nebbia e in un mare di follia (tu mi capisci...)
Top