Risultati ricerca

  1. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Amichevole 23 marzo a Beinasco ore 23 - Casper :OK) - Yugs :OK) - Ste :OK) - JulianRoss - padrino :OK) - simo140asu - tff :OK) - alessio76 - diurno - damyfreestyle Aggiorno elenco come da richiesta in sms di Yugs
  2. C

    <b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

    Che dite se prendiamo in considerazione l'idea di una amichevole internos per venerdì prossimo? In fondo ora si può giocare tranquillamente all'aperto di sera. Vado di listone? Amichevole 23 marzo a Beinasco - Casper :OK) - Yugs ? - Ste ? - JulianRoss ? Iscrivetevi iscrivetevi
  3. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Buongiorno a tutti. Da buon fantasma ogni tanto mi manifesto :asd) Ho visto che finalmente è on line la classifica ufficiale della gara di regolarità. Complimenti a Ugo. Ma c'è anche la sottosezione della regolarità nei consumi? Voglio i fogli di Excel :rotolo)
  4. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Buongiorno a tutti. Scusate la latitanza, ma sono giorni molto intensi. Accidenti a tutti i bombarolo di questo mondo... @Yugs: direi che il tuo segreto sta cominciando a vacillare :asd) @Tff: al peggio fai domanda al nostro ufficio tecnico. Se tanto mi dà tanto, nel giro di due ore ne...
  5. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    TorinoCronaca visitabile qui http://www.torinocronaca.it e collaboro con Libero come corrispondente da Torino
  6. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    Giornalista. Prima di passare caporedattore del mio giornale mi occupavo esclusivamente di cronaca nera :nod)
  7. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    A me il cappellino l'hanno regalato per motivi "professionali" di pubbliche relazioni sia carabinieri sia polizia: quello del Radiomobile e quello della Cinofila per essere precisi. Sono a dir poco fantastici :nod)
  8. C

    Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

    Un poco indegnamente ma mi segnalo pure io in quanto ex Croce Rossa. E indovinate un po': la mia auto di servizio era un'Alfa 33 blu scuro passataci dalll'Arma :asd) Inoltre rivendico con onore di essere stato per un anno il portiere della squadra di calcio dell'Associazione nazionale...
  9. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Caspita, mi ha scambiato per Yugs senza che io minacciassi neppure una scomunica :crepap)
  10. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Buongiorno a tutti. @Fragman: ogni cosa va guadagnata... :sarcastic) @Cherry&Menelao: ma utilizzare messenger non vi è più comodo? :rotolo) @Yugs: qui dobbiamo riportare la disciplina, caro il mio maresciallo! :jolly)
  11. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Beh, proprio senza nasone non direi. Ci sono alcune categorie dotate di permessi di circolazione... :elio) Scusate se infierisco :asd) Il fatto comunque che non ci fossero controlli, per lo meno al di fuori del centro, certifica la pagliacciata di questo blocco.
  12. C

    Canon Eos 400d

    L'ho spostato nella sezione più adatta :OK)
  13. C

    <b>Dom. 18/02/2007 - Speedday "Italian Style" - Monza</b> - foto e commenti da pag. 9

    Si parla di fermoni? Eccomi qua :D Ma io avevo Yugs a bordo, la nostra era l'auto di moderazione, dunque pensavamo più ad appuntarci sul taccuino quelli non in regola con il codice della strada. :crepap) Al meglio della prestazione con la mia 150 originale abbiamo toccato i 180 effettivi...
  14. C

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Buongiorno a tutti. Splendida giornata ieri. @Yugs: vai a vedere in Avvistamenti :sarcastic)
  15. C

    146 un po fast and furious [FOTO]

    A me non dispiace. Certo, poi andarci in giro è un altro discorso... :asd)
  16. C

    spengo il quandro e si spegne la radio !?!

    Dal momento che hai poi dovuto precisare il tuo pensiero, non ritieni sarebbe meglio evitare questi commenti secchi e lapidari, urlati (il maiuscolo) e indisponenti? Anche se le cose sono dette e ridette, se qualcuno di noi ha la possibilità di fornire indicazioni utili ad altri non è giusto...
Top