Attenzione però: nel giugno scorso sono cambiate le normative della demolizione. In poche parole, quando si restituiscono le targhe l'auto va demolita presso una struttura specializzata. Quindi in linea teorica l'auto non dovrebbe più esistere.
Diciamo che in linea generale un'auto radiata...