Risultati ricerca

  1. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    :grazie) a tutti! putroppo ad un certo punto la digitale mi ha abbandonato.... e quelle pessime le ho fatte col cell... ciao! :ciao)
  2. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    bhe' dai.... guardi una foto... ti fai un gireto a trieste...poi torni indietro... a parte le cavolate che scrivo... :capotto) qualcosa ho gia' messo a posto.
  3. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    AUGURI STEFANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
  4. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    buondi a tutti. :sleep) neanche il tempo di svegliarmi e sto gia' lavorando per ridurle! tranquilli.... buona giornata a tutti!
  5. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    POSTATE LE FOTO DI COSTERMANO
  6. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    Cronaca di una cena annunciata: I baldi giovani dal Friuli con la torta appresso si recano al ristorante ad attendere l'allegra combricola per la cena di Natale il ristorante e' molto accogliente.. il Ruspy, sempre attento, impaziente attende c'è qualcuno che è timido e non si...
  7. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    tutto passa.... o quasi... POSTATE LE FOTO DI COSTERMANO
  8. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    arj, mi spiace, riprenditi! :kerstsmi) Auguri A tutti i Bergamaschi e Bergafemmine! :kerstsmi)
  9. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ciao Friuli....che straca.... :tired)
  10. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    Un saluto e un grazie a tutti per la splendida serata insieme! presto postero' le mie 4 foto che ho fato ieri! un sincero augurio di felice Natale! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) saluti!!!
  11. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    Forza ragazzi! io sn riuscito a riprendermi...+ o -! ci si vede domani... ah, ruspy ho chiesto in prestito la digitale a mi sorella quindi qualche foto la scatto pur'io! buonaserata ragassuoli! :A) :A)
  12. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buona serata a tutti! finalmente venerdi! @natalie: lavoro in un negozio di informatica, ho avvisato una cliente di un'azienda che era arrivato il mouse ordinato, solo che non era in azienda e ho lasciato il messaggio a chi mi ha risp al telefono: era la persona a cui doveva essere...
  13. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    ma cos'e questa moria! io ho la visita dal doctktor domani sera!!!!
  14. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    una buona serata a BergaFemmine e BergaMaschi! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
  15. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buonasera a tutti!.... oggi sono un po' giu'... e domani mi aspetta una svalangata di popo' :cesso) al lavoro... che vita martire.... gia' oggi ne ho fatta una delle mie rovinando un regalo di Natale di un cliente!!!! :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) sono un mito! :elio) :D...
  16. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    mittico! funziona sempre! saluti a tutti!
  17. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    noooo... come stai? ti riporto i tuoi consigli..... predichi bene e razzoli male :asd) :asd) :p
Top