Risultati ricerca

  1. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    :scratch) Ci vediamo dopo! Ciao Vicini,buon sabato!!!!
  2. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buongiorno a tutti!!!!!!!!!! @natalie: io penso che i mie scricchiolini si sentano solo quando fa veramente freddo. pero' GP e 147 sono due auto che stanno su due mondi differenti... a me personalmente GP non piace... gli interni poi...prima di prendere la nasona avevo guardato anche per la...
  3. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    auguri DOPPI da parte mia... oggi e SAN DAVIDE! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
  4. T

    Mi hanno riempito di graffi la car...

    :hug) solidarieta'... ti capisco..... a me hanno fatto il cofano a inizio dicembre........
  5. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    su con la vita arj... :hug) .... :nod) il msg della tua firma mi piace..... ma e' qualche giorno che penso ogni volta che leggo un tuo msg nel forum... cioe' non si puo' sempre aspettare e sperare secondo me.....pensandola cosi mi son preso diverse in :culo) ... col tempo ho capito che...
  6. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    un saluto ai vicini!!!!!!!!11 :ciao) :yep) :ciao) :yep)
  7. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    come accettato.... ma stasera sono proprio cappottato... e domani ho pure l'inventario... quoto!
  8. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Figata c'e' l'ostetrica gamberini...... ho scritto giusto? :sgrat) ciao ciao
  9. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) ciao ragazzi! oh, gianduiotto.... cominciavamo a sentire la tua mancanza...
  10. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    un saluto agli amici friulani! chi mi porta a pattinare? nessuno viene con me.... organizziamo una corriera? :asd) :asd)
  11. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    un saluto a tutti!!!!!!!!! ogni volta che passo di qui mi viene il sorriso anche quando sono alla massima depressione... grazie ragazzi! :asd) :asd)
  12. T

    23/12 L'ultima cena...(non abbiamo trovato l'ammmore :(..) FOTO DA PAG. 14 [CONCLUSO]

    :quote) cmq buono si il limoncello Arj... :ubriachi) :all_coholic) @cj... si dai la volta prossima ce la raccontiamo meglio...ha fatto anche a me piacere rivederti!.... il motto era un po diverso sai.. :asd)
  13. T

    sorry! imageshack non carica più

    ciao, io l'ho ustato in questi giorni e me le caricava bene. qualche volta mi dava il problema che dici tu, pero' al secondo... qualche volta terzo... tentativo me le caricava. Forse e' solo un problema di sito. riprova e facci sapere!
  14. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    porca paletta io leggo solo ora!... :mecry) :mecry) presto ci rifacciamo.... notte friulani, domani si riprende a lavorare!
  15. T

    Bergamo&Dintorni VirtualClub (Và dove ti porta l' Ippopotamo

    :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd) :ciao) :ciao)
  16. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    arj, te li lascio volentieri. io mi sono appena preso 2 ore di freddo e gelo... e' l'ora di un bel te caldo.... :coffe) anche se un panino con la pancetta... eh ruspy? :sarcastic) :sarcastic) buon pomeriggio a tutti! mia mamma oggi a rebaltato l'albero.... :sedia) :sedia) che...
Top