Risultati ricerca

  1. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :megafono) :megafono) marcoooo la crep di caorle!!!!!!!!!!sveglia!!!!!!!!!!!! :megafono) :megafono) bello l'avatar ah? :asd)
  2. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ciao ste! piacere averti rivisto! marcoooooo.... la crep alla nutella............... :magna) :magna) :magna)
  3. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    marco mi porti a mangiare la crepe? :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
  4. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    salve gente! mah... si sa che siete al'antica!!! :derid) :derid) buonasera a tutti! noooooooootteeee :sleep) :sleep)
  5. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    SONO GELOSO EH? :member) :sadomaso)
  6. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    ehi ehi ehi...qui si fanno i conti senza l'oste.... allora...che cose a tre e cose a tre...siamo fuori? e poi ruspy...mandi via me? ue' ?? cos'e' sta storia guarda che sono geloso! e con rocco non ci voglio avere niente a che fare...no no... :nono) comunque qua i romanzi si creano...
  7. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :asd)
  8. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buonaseraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! buon reinizio settimana a tutti!!! buona la sogliola marco eh??? :asd) :sarcastic) :sarcastic)
  9. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    banda di friulani e nn..... BUONASERA! :megafono) a stasera per chi c'e!!!! @natalie e ruspy: voglitevi bene :hug) :fluffle)
  10. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buonasera gente grappaiola..... :ubriachi) :all_coholic)
  11. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buonanotte ragazzuoli....sn distrutto.... a nuoto ho pestato duro. ciau!!!!!!!!11
  12. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    buonasera a tutti!!!!!!!!!!! un saluto caloroso! :alè) :capotto) :marameo)
  13. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :jolly) ehi xanto che piacere averti visto! alla prossima... saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    Buonasera popolo di friulani e non... saluti a natalie e erikuzza.... :fluffle) poi a adan...max...mav...nicola...e tutti... ah si...anche al donnaiolo... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) scherzo!
  15. T

    <b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

    Listone dei partecipanti al concorso ADAN - Rifugio Vittorio Veneto sulla cima del monte Pizzoc, a fianco alla foresta del Consiglio stefandan - La bellissima località di Parola (BL) in Alta Val Complico ruspy – Asiago (VI) maxchan147 – Buttrio (UD) mav76 - Pantianicco frazione di Mereto di...
  16. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    non e vero! :nono) noonooo dai ruspino che ti vogliamo bene!
  17. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :culo) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
  18. T

    <b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

    :megafono) :megafono) BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! ave popolo.... da quanto tempo..... manco da un po di tempo e quante pagine leggo.....
  19. T

    <b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

    ciao monica!!!!!!! hai ragione e' il cane piu figo del mondo (dopo il mio :elio) :elio) ) un saluto a tutti i veneti... oggi ero nella vostra terra.....
Top