che strano quartetto stile torino 2006.....mi ricorda qualcosa... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ciao veneti e un ben tornto ad alequinta!
buonpomeriggio friulani!!!!!!!!!!!!!! :megafono)
oggi bella giornata di sole....... :shine) :shine)
@ruspy:si..... sono un lavandino.......... :pesce) :sbav)