No, tranquillo, sono pur sempre un tecnico elettronico :D
Intendevo dire che non sapevo se fosse comprensivo di interfaccia o meno...tra l'altro probabilmente si fumerebbe il pc che costa più anche della centralina :D
Poi, per essere precisi, manco la ho più la rs232 sul pc...