Il cavo va usato così come arriva, non si tocca nulla.
Per rispondere anche a Diegran, nel caso in cui si debba resettare l'abs o l'aribag bisogna dissaldare il pin usato e mettere il cavetto su un'altro, uno per volta, semplicemente per leggere le diverse centraline.
@Al140
Sinceramente credo...