Risultati ricerca

  1. F

    consiglio acquisto mito

    penso parlava dei consumi
  2. F

    Upgrade turbina

    il cambio è dato per 330 nm mi sembra quindi deve cambiare solo la frizione
  3. F

    Cambio accorciato e pomello Simoni Racing "Special Hours"

    si funziona uguale a prima, solo che ora gli innesti son molto più rapidi e precisi. Per il bracciolo, nella guida di tutti i giorni non lo uso mai, lo uso soltanto quando faccio spostamenti lunghi :)
  4. F

    My Mito

    li ho tolti, erano a incastro :p
  5. F

    My Mito

    le griglie le ho smontate perchè passava poca aria e avevo paura che si surriscaldasse il motore e visto che sono in procinto di cambiare la fata turbina con gli iniettori lo scarico completo ho smontato il tutto per non rischiare. avevo pensato di fare le griglie originali di un nero lucido...
  6. F

    My Mito

    nuove foto
  7. F

    consiglio acquisto mito

    se hai un piedino da fata riesci pure a fare i 14-5km/l di inverno, ora con queste temperature torride difficile che arrivi ai 12
  8. F

    Cambio accorciato e pomello Simoni Racing "Special Hours"

    come da titolo ho accorciato la leva del cambio di 6 cm e montato il pomello Simoni Racing "Special Hours" e qui montato pareri?
  9. F

    Cornici fari ant e post, nero lucido o nero opaco?

    Come da titolo vorrei cambiare le cornici dei fari della mia mito, secondo voi meglio nero lucido o nero opaco o lascio le mie cromate? Visto che ho i fari neri volevo cambiare un poco Se avete pure i codici e i prezzi vi sarei grato :grazie) Ferdinando Edit questa è con le cornici cromate e...
  10. F

    Diamo i numeri...

    un turbobenzina che fa i 19km/l lo devo ancora vedere quindi è sicuramente il 2000 mjet
  11. F

    Aggioramenti interni: soglie battitacco cromate e pomello

    che modifica hai fatto alla filettature? sono interessato pure io al pomello della giulietta
  12. F

    consumi motore multiair 170cv

    credo sui 12-13km/l a usarla normalmente con questo caldo si vedranno anche i 10km/l
  13. F

    MiTo, nuove modifiche: minigonne, lama sottoparaurti...

    Veramente bellissima, son tutte modifiche che dovrei fare pure io a breve la lama sottoparaurti è della lester? hai fatto pure te i fari neri o è il riflesso delle cornici nere?
  14. F

    Ho fatto gli occhi neri alla mia Topina

    Mi fa piacere che piaccia così Comunque l'ho lavata 2 volte con l'idropulitrice e niente condensa o infiltrazioni io per sicurezza ho spalmato 3 mani di silicone, di cui una è interna al faro
  15. F

    Dimensioni adesivo quadrifoglio su Mito QV

    il codice è 50903427 e costano 56€ il costo forse è perchè nella confezione ci sono un panno per pulire la carrozeria dove viene applicato l'adesivo più una spatoletta per stenderlo e l'istruzioni per montare tutti gli adesivi per la mito :D
  16. F

    Alfa Romeo MiTo: debutta il 1.3 MultiJet II

    se usi un filino di gas consumi meno, almeno io a 130 faccio i 13km/l in D, in N devo schiacciare di più l'accelleratore e consumo di più
  17. F

    Alfa Romeo MiTo: debutta il 1.3 MultiJet II

    prova in D i consumi dovrebbero essere minori
  18. F

    Dopo un anno vipresento la mia Panterona

    fai bene :OK) :OK)
  19. F

    Dopo un anno vipresento la mia Panterona

    bella bella mi piace l'estrattore è fantastico ma mi sa troppo di 500 abarth già che ci sei perchè non rivesti i pannelli in pelle?
Top