le griglie le ho smontate perchè passava poca aria e avevo paura che si surriscaldasse il motore e visto che sono in procinto di cambiare la fata turbina con gli iniettori lo scarico completo ho smontato il tutto per non rischiare.
avevo pensato di fare le griglie originali di un nero lucido...