Risultati ricerca

  1. F

    mito tjet 155cv non parte

    non mi han dato nessun codice di errore, mi han comunicato solo il problema al telefono. Cmq mi han detto che lo passano in garanzia e per domani è pronta :ka) :ka)
  2. F

    mito tjet 155cv non parte

    nel senso che è una cavola il danno o quello che ha detto l'officina? metto sempre l'agip 98 ottani
  3. F

    mito tjet 155cv non parte

    diagnosi macchina ingolfata: iniettori da pulire e candele da sostituire dicono che la devo tirare di più :ka) :ka)
  4. F

    mito tjet 155cv non parte

    bho oggi l'han portata in officina vediamo che dicono, per precauzione ho rimontato il filtro e aspirazione originale, non si sa mai
  5. F

    mito tjet 155cv non parte

    macchina portata in officina vediamo che dicono
  6. F

    mito tjet 155cv non parte

    ah quindi dici che è una cosa da poco conto o no? penso che non me la passeranno in garanzia per via del montaggio delle diurne della philips e della aspirazione dell'abarth ss e filtro sportivo :(
  7. F

    mito tjet 155cv non parte

    quindi dici che è qualcosa di elettronico e non meccanico (tipo benzina sporca o è entratra l'acqua nell'aspirazione)?
  8. F

    mito tjet 155cv non parte

    solo quella dell'olio e della pompa che sono sempre accese quando giro il quadro l'ho provata a far ripartire a spinta ma niente
  9. F

    mito tjet 155cv non parte

    Questa mattina ho provato a far partire la macchina ma non è andata in moto prima è salita a 1100 giri ed e morta poi ho riprovato a girare la chiave e girava solo il motorino di avviamento senza che la macchina partisse qualche idea? ho sempre messo la benzina 98 ottani
  10. F

    My Mito

    scusate se è zozza :asd) :asd) :asd) qui macchina spenta qui solo le diurne qui annabbaglianti + posizioni azzurrognole qui anabbaglianti + posizioni a faretto stile megane rs volante e freno a mano con cuciture rosse e terriccio vario :D :D :D
  11. F

    My Mito

    perchè non mi piace la posizione troppo alta poi ho creato un circuito dove posso disattivare le luci della philips e riattivare quelle originali azzurre
  12. F

    My Mito

  13. F

    My Mito

    più o meno dovrebbe venire cosi, la integro tagliando la griglia sotto al radiatore
  14. F

    My Mito

    io avevo pensato di metterle qui loro mi hanno detto che la modifica si può fare e il colore è anche giusto( la luce della striscia è azzurrina) ma devo montare un prodotto omologato, sennò se mi ribeccano ancora mi fanno 270€ di multa e devo smontare le luci o le vado a omologare a libretto
  15. F

    My Mito

    questa mattina sono stato fermato dalla polizia e mi han avvertito sulle posizioni a led, che non sono omologate e mi son deciso a prendere quelle della philips mi date un idea dove metterle?
  16. F

    Quali quadrifogli per la mia 147

    bho quelli che mi aveva spedito ruspy avevano il gambo dal verso giusto e avevano i bordi smussati erano questi ora ho i Linea accessori sopra la freccia
  17. F

    Quali quadrifogli per la mia 147

    chiedi a Ruspy lui li fa molto simili a quelli originali, io li avevo montati su prima di mettere quelli della linea accessori
  18. F

    Car Wrapping · Pellicole decorative · Foto lavori pag. 1

    Se volete aggiungere altre mie foto ho fatto le cornici dei fari , le calotte dei specchietti, lo scudo e la lama sottopara in carbonio Qui il link poi ditemi se vi piace :OK)
  19. F

    My Mito

    qualche novità carbonizzata
  20. F

    My Mito

    no devo aspettare che mi arrivi la pellicola, spero per mercoledi di fare tutto
Top