io avevo pensato di metterle qui
loro mi hanno detto che la modifica si può fare e il colore è anche giusto( la luce della striscia è azzurrina) ma devo montare un prodotto omologato, sennò se mi ribeccano ancora mi fanno 270€ di multa e devo smontare le luci o le vado a omologare a libretto