ciao, si i listelli sono oscurati e ho messo una cornice cromata intorno
per le cornici dei fari mi piacciono molto cosi wrappate in nero carbonio
ma tra poco ho in mente di inglobare nelle cornici una palpebra tipo questa e fare l'interno dei fari carbonio ricoperto di una resina lucida