Risultati ricerca

  1. F

    My Mito

    Si è scara73 lo scarico, su youtube non romba tantissimo. Peró lo sentiró quando lo monteró venerdì. L'unica cosa che mi preoccupa è che non è omologato Cmq a me la lama piace tanto, per i primi di gennaio la prendo e faró delle foto migliori
  2. F

    My Mito

    non so domani arriva e te lo misuro, venerdi lo monto e faccio un primo video
  3. F

    My Mito

    spero che, con su anche il kat 200 celle e il downpipe più grosso (???), non faccia poi tanto casino. lo scarico è silenziato :D
  4. F

    My Mito

    scarico in titanio
  5. F

    My Mito

    ordinate cornici da verniciare, sottoparaurti posteriore della lester e sottoparaurti di marca sconosciuta è questo qua:
  6. F

    My Mito

    si per forza secondo te l'estrattore della lester lo faccio nero opaco o in tinta?
  7. F

    My Mito

    ho deciso faccio le cornici nero etna e il dentro dei fari sempre nero etna
  8. F

    My Mito

    raga mi consigliate di mettere le cornici e le calotte in fibra di carbonio vere o le faccio in tinta nero etna?
  9. F

    Datemi un parere estetico!

    con nero
  10. F

    Differenze motore 120-155CV

    la turbina, il catalizzatore, lo scarico, penso l'intercooler la mappa della centralina poi non so
  11. F

    My Mito

    Prossimamente in arrivo downpipe con kat 200cc + tratto con flex tutto in acciaio, centrale libero e finale silenziato in titanio, intercooler maggiorato da 7.5L... per il totale di 1700€ che ne pensate?
  12. F

    Nuovo allestimento "Quadrifoglio Verde" per Mito MY11

    è un optional che ti ritrovi in auto ed è possibile prendere separamente a 2400€ invece questo è il nuovo logo io continuo a preferire quello della linea accessori piatto
  13. F

    I miei primi 100.000 [era:17 mesi 80.000km]

    se posso consigliarti l'honda insight, mio cugino tolosa-perugia 3.8l/100km di media
  14. F

    My Mito

    queste sono le simoni
  15. F

    My Mito

    io ho le simoni recing super white pagate 8€ entrambe, hanno il vetro azzurro ma fanno luce bianca
  16. F

    My Mito

    2 anni e 1/2 e 15000km e non sentirli :D :D :D
  17. F

    aiuto cambio cerchio in lega

    i cerchi della mito sono 4x98 e della G.Punto sono 4x100 quindi non proprio compatibili
  18. F

    aiuto cambio cerchio in lega

    no non puoi montarli sulla mito visto che il mozzo ha solo 4 fori e quello della 147 ne ha 5
  19. F

    Mazda 3 MPS o Golf GTI 30 Edition

    Mazda RX8 :OK) :OK)
Top