Si è scara73 lo scarico, su youtube non romba tantissimo. Peró lo sentiró quando lo monteró venerdì. L'unica cosa che mi preoccupa è che non è omologato
Cmq a me la lama piace tanto, per i primi di gennaio la prendo e faró delle foto migliori
Prossimamente in arrivo downpipe con kat 200cc + tratto con flex tutto in acciaio, centrale libero e finale silenziato in titanio, intercooler maggiorato da 7.5L...
per il totale di 1700€ che ne pensate?
è un optional che ti ritrovi in auto ed è possibile prendere separamente a 2400€
invece questo è il nuovo logo
io continuo a preferire quello della linea accessori piatto