si ho verniciato delle parti nero lucido così facendo un ibrido con delle parti in simil carbonio
invece oggi ho portato la macchina a cambiare il filtro olio, l'olio e il filtro antipolline e lunedi penso di andare a rimappare la centralina, spero che con le modifiche che ho fatto di arrivare...