Risultati ricerca

  1. F

    My Mito

    grazie dei complimenti no mi trovo molto bene, non tocco da nessuna parte
  2. F

    My Mito

    no anzi è più comoda dell'assetto di serie,e ho abbassato solo -3cm
  3. F

    My Mito

    nuove foto
  4. F

    assetto a ghiera, differenze altezze posteriore e anteriore

    Ho montato l'assetto, l'ho fatto regolare a -3cm. Devo dire che sembra di guidare un'altra macchina, le buche si sentono meno di quella chiavica di assetto di serie, ma prima di dare un giudizio definitivo devo portarla a Magione e farci qualche giro (spero di rivedere la mappa la prossima...
  5. F

    assetto a ghiera, differenze altezze posteriore e anteriore

    L'ho preso perchè l'assetto di serie non mi soddisfava più e perchè mi volevo divertire un pó in pista qualche volta. Quello che volevo dire è se regolassi la giera sugli ammo anteriori e posteriori su un'altezza diversa ci sarebbero delle controindicazioni?
  6. F

    assetto a ghiera, differenze altezze posteriore e anteriore

    Come da titolo settimana prossima monterò i Bilstein B14 sulla mia mito e vorrei sapere se abbassando 3cm l'anteriore e 4cm il posteriore avrò delle dinamiche di guida peggiori Se qualcuno l'ha fatto può postare le sue opinioni Grazie
  7. F

    My Mito

    Assetto arrivato oggi :D :D mi chiedevo se abbassando -4cm dietro e -3cm davanti la dinamica della guida ne risentirebbe
  8. F

    My Mito

    ho visto il forum della 500 abarth e molti montano i 12mm davanti e 16mm dietro, se lo facessi pure io diminuerei l'handling?
  9. F

    My Mito

    tra pochi giorni la mia mito compierà i 3 anni e sono in procinto di montare l'assetto bilstein b14 e dei distanziali per mettere i cerchi a filo carrozzeria, quanto consigliate 10, 12mm o più
  10. F

    spray teflon per guarnizioni porta

    io uso lo spray al silicone della svitol e mi trovo bene
  11. F

    My Mito

    si ho verniciato delle parti nero lucido così facendo un ibrido con delle parti in simil carbonio invece oggi ho portato la macchina a cambiare il filtro olio, l'olio e il filtro antipolline e lunedi penso di andare a rimappare la centralina, spero che con le modifiche che ho fatto di arrivare...
  12. F

    My Mito

    foto interne particolare griglia piccolo adesivo alfaromeo
  13. F

    My Mito

    oggi dopo una leggera nevicata
  14. F

    Sony KDL-40BX400 Bravia come monitor per pc

    Salve come da titolo vorrei sapere se il Sony KDL-40BX400 Braviasia adatto all'uso come monitor per pc, per uso prevalente gaming (moorpg prevalentemente). un mio amico me lo vende a poco e visto che devo cambiare monitor volevo prenderlo Grazie
  15. F

    My Mito

    altre foto a breve foto delle novità all'interno...
  16. F

    My Mito

    la parte inferiore della lama l'ho tagliata con il seghetto alternativo e lisciata sennò grattavo sempre, ora è diventata una delle macchine di carmageddon per le altre foto le posso fare di sabato che quando esco dal lavoro è già buio. Cmq ho notato che in 3° marcia schiacciando il pedale...
  17. F

    My Mito

    allora ho fatto questa volta: intercooler by scara73 l'interno dei fari in nero etna con le cornici in tinta lama sotto paraurti( aime che gratta sempre e già arrotata sul fermo del cancello di casa mia) estrattore posteriore lester nero opaco con telecamera di retromarcia queste sono un pò di foto
  18. F

    Kit Bilstein B14 PSS

    prossimo mese lo prendo io e ti faccio sapere :OK)
  19. F

    My Mito

    http://www.youtube.com/watch?v=-Z9S5186Qbo&feature=youtu.be
  20. F

    My Mito

    scarico montato, fa un sound stupendo e già in 5km di curve spara certi scoppietti da paura
Top