Incontrate 2 oggi in giro per il mio paesino, una rossa e una nera, probabilmente erano andati a fare shopping da Cucinelli.
Rossa è quasi decente, la nera non si guarda, neanche il sound mi sa di ferrari... Preferivo di granlunga la 430
io ho l'iphone e devo dire mi trovo molto bene, ho su os 4 e android.
si ci sono telefonini migliori ma quali dopo la caduta dal 3° piano si rompe solo lo schermo lcd?
prese oggi dovrebbero arrivare mercoledi forse... che bel regalo di compleanno mi son fatto :asd) :asd)
le ho prese con il contrassegno, quando arrivano prima le inspeziono benbene e poi pago :D :D
Quindi dici di far lo spoiler, le mini e la lama sottoparaurti in carbonio? ma il sottopara della lester non rioesco a farlo con la pellicola e lo farò molto probabilmente nero opaco, dici che stonerà?
io pensavo di wappare lo spoiler, le mini e la lama sottoparaurti anteriore nero opaco, e montare l'estrattore posteriore della lester verniciandolo nero opaco.
Visto che sono fatte dal calco di quelle della lester e dagli stessi materiali, ma sono più rognose da verniciare perchè usano un...
Girando per la baia mi sono imbattuto in questo annuncio questo annuncio
Sono lo spoiler + minigonne simil Lester, il prezzo è interessante.
Qualcuno ha mai preso qualcosa da loro? la qualità com'è?