grazie dei complimenti
2 foto dello scudetto nero lucido, scusate se è zozza la devo lavare.
inoltre volevo comprare i mak xlr ice black da 18, domani faccio un giro dai gommisti per un pò di preventivi e per sapere quanto mi possono dare per i miei cerchi e gomme