Risultati ricerca

  1. F

    Giulietta Veloce grigio stromboli 2017

    Grazie mille Per le plastiche e guarnizioni uso il 303 aerospace protectant. I led ho preso dai cinesi delle semplici t5 a led con resistenza, solamente per la luce targa ho preso da ebay delle placchette a led con resistenze
  2. F

    Giulietta Veloce grigio stromboli 2017

    eccoci qua, i consumi si sono assestati a 8.2km/l ho rimosso la scritta giulietta al posteriore, trattato la pelle e tutte le plastiche e guarnizioni interne ed esterne
  3. F

    Giulietta Veloce grigio stromboli 2017

    Grazie a tutti I sedili mi piacciono molto, sono tamarri come piacciono a me :D Le luci sono tutte a led e le ho montate io Invece di motore non mi ha entusiasmato molto, sarà l'euro 6, il tct invece è fulmineo...la mito 1.4 portata a 190cv aveva più rabbia, il 1750 invece è molto progressivo...
  4. F

    Giulietta Veloce grigio stromboli 2017

    Buona sera a tutti, ho venduto la mia amata MiTo e vi presento la mia terza alfa, una Giulietta veloce grigio stromboli con optional: -fari bixeno -uconnect live 6.5" -cerchi neri a fori 18" -impianto bose -ruotino di scorta 17" spero vi piaccia
  5. F

    My Mito

    Adieu mon amour http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=302880670
  6. F

    Down pipe su Tjet 120CV

    ciao monta un 200 celle, non ha bisogno di emulatori per la centralina e il guadagno è tangibile, molto meglio della rimozione del kat poichè perderesti molto in basso. io monto quello di scara73 e mi trovo bene
  7. F

    My Mito

    bho è il primo lavaggio che faccio con i rulli, non mi sembra che abbia lasciato dei swirls, anche perchè mi è costato ben 15€
  8. F

    My Mito

    oggi ho lavato la mia mito da un lavaggio rulli di nuova concezione, completamente automatico, che l'ha pure lucidata. il risultato non è malaccio
  9. F

    My Mito

    http://www.bilstein.com/ sono di questa ditta
  10. F

    My Mito

    Monto il bilstein b14 e i sedili li ha fatti la foderart
  11. F

    My Mito

    Grazie dei complimenti Dal vivo è molto più rumoroso I sedili son stati fatti su base giulietta qv e pagati la bellezza di 250€ in eco pelle
  12. F

    My Mito

    un pò di foto nuove: e il video dello scarico http://www.youtube.com/watch?v=lIVgOA0ol20&feature=youtu.be
  13. F

    My Mito

    Work in progress devo ancora mettere le posteriori e tirare per bene le anteriori, ma dovrò beccare una giornata afosa per ammorbidire la similpelle
  14. F

    Diablo 3

    Oggi è uscito Diablo 3, chi di voi ci gioca? io ho preso la CE
  15. F

    My Mito

    anteprima delle fodere in simil pelle
  16. F

    My Mito

    grazie dei complimenti 2 foto dello scudetto nero lucido, scusate se è zozza la devo lavare. inoltre volevo comprare i mak xlr ice black da 18, domani faccio un giro dai gommisti per un pò di preventivi e per sapere quanto mi possono dare per i miei cerchi e gomme
  17. F

    My Mito

    si
  18. F

    My Mito

    700€ per l'assetto p14 e 100€ per il montaggio
  19. F

    assetto a ghiera, differenze altezze posteriore e anteriore

    ti devo dire, l'ho riprovata in pista a Magione, e mi ha stupito positivamente l'assetto, l'elettronica si sente ma molto meno di prima. Ora quello che soffre è l'impianto frenante, dovrò cambiare sia le pasticche e i dischi.
Top