purtroppo ho lavato la 147 per piu di un anno e mezzo solo con l'idropulitrice...senza pormi il problema di eliminare tutti i residui di insetti e moscerini che andavano a spiaccicarsi sull'anteriore...
risultato che mi son trovato con uno schifo tremendo su tutto il paraurti anteriore oltre...