L'anno scorso ho speso ben 180 euro a gomma (magari 160 come dice l'amico Puntotd) per avere le gomme invernali (Nokian da sempre monto) da 18 da mettere sui cerchi originali, non ci penso nemmeno a prendere altri 4 cerchi.
Quest'anno invece sono costretto a ricomprarne altre due di gomme...