Monto le stesse gomme sia sulla mia Giulietta (da 18) sia sulla Bmw serie 5 nuova di mio padre (da 18) e anche sulla punto Evo di mia sorella (da 16) e devo dire che come detto da qualcuno, sopra i 10/12 gradi tendono a diventare un po ballerine ma sotto sono davvero ottime. E pure sul bagnato...