Diciamo che il rosso quando l'ho ordinata io non c'era come colore e poi forse non avrei azzardato a prenderla rossa , però vedendo la Giulietta di Punto devo dire che è davvero riuscita, poi l'abbinamneto dei cerchi ecc......però pensandoci bene è l'opposto della mia (bianca vs rossa, cerchi...