Diciamo che se dovessi usare solo Giulietta si, però smistando i km con 2 auto (la mia e la Punto Evo) riesco a farne circa 30.000 e 30.000...
Io ci vivo in macchina, è la mia seconda casa, oggi sono partito da casa alle 6.30 e sono tornato poco fa, domani idem.......così è il mio lavoro...