Ho appena fatto il pieno e questa volta mi sono superato. Era da un paio di pieni che stavo sui 17 - 17,5 (con guida parsimoniosa e poca autostrada ), ma oggi calcolato come sempre alla pompa sono riuscito a fare ben i 19,4 km con un litro.... :jaw) :jaw) :jaw)
è vero che ho fatto pochissima...