Volevo farti i complimenti intanto per la Giulietta, il 105 cv va molto bene (lasciamo stare le opinioni di certi polemici a priori con Giulietta), io ho preso il 170cv 2.0 jtdm per un discorso di sfizio e cmq come dici te qui dentro non si era chiesto opinioni (sempre personali, perchè...