Scarico Montato.....appena riesco metto delle foto.
Mercoledì invece ho appuntamento per altro cambio fari, e poi mi devono sistemare il portellone baule, le plastiche si sono rotte, dei ganci si sono rotti internamente e in più il tergi posteriore è andato in tilt e continuava ad andare tanto...