Risultati ricerca

  1. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Dopo mesi di latitanza eccomi qui........novità a breve, ho mandato i cerchi a raddrizzare per delle buche prese e ho colto l'occasione di farli riverniciare e ho deciso antracite lucido....perchè neri lucidi ho paura nn si veda più il disegno del cerchio..... che dite??
  2. T

    Risottata, Pizza e musica nel Veronese! CEREA VR 15/09/2012

    Interessante......potrei farci un pensiero......... :OK) :OK) :OK)
  3. T

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    :jaw) :ka) :jaw) :ka) :jaw) :ka) Addirittura 2 ore per i bagagli??? Sei un mito........ti stimo...... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Sempre complimenti....bella la foto, però manca una Giulietta bianca e siamo perfetti..... :asd) :asd) :asd) :asd)
  4. T

    Giulietta 1.4 Multiair 170cv, GT 3.2v6, 159 2.0 Jtdm

    Grande Dottore........ora ti voglio sul lago di garda per servizio fotografico.... :OK) :OK) :OK)
  5. T

    Per il mio 36esimo compleanno mi son regalato una Giulietta!

    Io sti cavolo di fare li ricambio mercoledì......cmq ho scritto nella mia discussione a riguardo..... Ciao a tutti amici......sono un po assente ultimamente ma un salutino ogni tanto ci sta.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
  6. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Scarico Montato.....appena riesco metto delle foto. Mercoledì invece ho appuntamento per altro cambio fari, e poi mi devono sistemare il portellone baule, le plastiche si sono rotte, dei ganci si sono rotti internamente e in più il tergi posteriore è andato in tilt e continuava ad andare tanto...
  7. T

    1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

    Infatti io sono uno di quelli assenti da parecchio, bello trovarti così in forma cm sempre..... io con macchina nuova ma spirito sempre uguale (anche nella cura maniacale all'auto che ieri mi ha fatto pure vincere...... :clap) )
  8. T

    1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

    Volevo ringraziare tutti per la bella giornata a soprattutto per la compagnia e per il museo, davvero fenomenale. Poi ho pure vinto il premio per auto + pulita :X) , almeno ho perso qualche ora ieri per qualcosa........grazie ai 3 giudici, SMX , Claudia ed Elena (?? ho detto bene il nome :ka) )
  9. T

    1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

    Montato scarico proprio questa mattina.......sarete i primi a vederlo sulla mia Giulietta!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
  10. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Domani mattina ore 9.30 ho appuntamento poi foto........ Alla fine ho osato per 100 tondi taglio a fetta e finitura acciaio spazzolato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X)
  11. T

    1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

    Strano , io ho confermato per me e un altra persona con me in macchina ma ancora non compaio nella lista confermati. La mail l'ho mandata......
  12. T

    1°Trofeo AlfaVirtualClub - 17/6/12 foto pag 9 video pag 16

    Iscritto......sarò l'unica Giulietta del gruppo...... :spin) :spin)
  13. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    La pecca di avere infinite possibilità èappunto che non sai che scegliere.....ce ne fosse una sola di possibilità era + facile scegliere...... :OK) :OK) :OK)
  14. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Il taglio a fetta è sicuro, il 100 penso anche perchè riempie bene, 80 è come gli orginali. Io sono più portato per l'acciaio spazzolato come finitura al posto del cromo. Mi ha poi detto che hanno già fatto una giulietta con due terminali ovali 120*80 e stava abb bene :ka) :ka)
  15. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Si hai ragione, mea culpa ma il momento è parecchio incasinato e il tempo è pochissimo...... :worship) :worship) :worship) :worship)
  16. T

    Giulietta 2.0Jtdm 170cv..spettacolo!

    Finalmente dopo un po di tempo ho preso appuntamento sabato prossimo per fare lo scarico. Alla fine faccio tutto il terminale e l'unica indecisione è sui terminali, dove vado hanno mille scelte di forma, misura e finitura. Io avevo pensato tondi da 100 con taglio a fetta di salame e acciaio...
  17. T

    27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

    Ringrazio anche io per l'ospitalità il buon SMX, sono rimasto solo un oretta e non ho pranzato per impegni che non potevo rimandare, mi ha fatto cmq piacere vedere vecchi amici e finalmente ho fatto vedere la mia Giulietta al buon Filip e non solo.................
  18. T

    Giulietta Q.V. 1750 tbi

    Non vorrai mettere solo la descrizione senza foto :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) Foto Foto e ancora Foto Il dam quanto lo hai pagato e per montarlo quanto ti hanno chiesto?? :grazie)
  19. T

    27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

    Per il 17 mi impegno per non avere impegni......gar :ignore) ????? mmmmm Filip.......... per il 27 vi saprò dire se passo per un saluto......
  20. T

    27/05/2012-La profezia dei Mayal si avvera (Concluso pag.11)

    :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) Quasi quasi se non sono via per lavoro potrei unirmi o almeno passare per un saluto......così faccio finalmente vedere la mia giulietta al buon Filip :OK)
Top