Su asciutto e neve niente da dire, però su bagnato le ho avute su un paio di macchine e per fortuna sn riuscito a venderle.
Cmq per la mia ho confermato le Falken 449 modello nuovo , il gommista mi ha parlato benissimo e le ha montate su tanti macchinoni, staremo a vedere, le monterò penso tra...