A me durano di media dai 30 ai 40 mila km le gomme, ovvero circa 2 stagioni, poi dipende anche dall'uso che uno ne fa. io faccio parecchia autostrada anche. Cmq con Nokian non sbagli sono ottime davvero, ovviamente (cm tutte le invernali) sull'asciutto e temperature un attimo + alte non hanno le...