Risultati ricerca

  1. H

    Dove e quali adattatori per comandi al volante pioneer prendo?

    si ma qual'è il nome preciso dell'adattatore che dovrei rpendere?e il costo?
  2. H

    Quale di queste sorgenti?

    per ora si...più in la soprattutto dopo che trovo l'interfaccia per i comandi al volante cambio gli altoparlanti
  3. H

    Nera, senza assetto, garbino e spoiler gta

    è praticamente la mia appena mi montano le mini e spoiler :asd)
  4. H

    Dove e quali adattatori per comandi al volante pioneer prendo?

    ho acquistato una pioneer DEH 4800MP e vorrei sfruttare i comandi al volante...ho chiesto al negoziante ma non sa nemmeno dove posso ordinarli...c'è un sito che vende questo tipo di adattatori o interfacce che funzionino sicuro?grazie
  5. H

    Quale di queste sorgenti?

    alla fine mi son deciso e ho preso il piooner DEH-P4800MP http://www.pioneer.it/it/product_detail ... id=217-223 gia montato stasera...si sente una favola...la gestione degli mp3 sembra ottima...unica pecca per ora la mancanza del tasto mute... ora devo cercare di sfruttare i comandi al...
  6. H

    Quale di queste sorgenti?

    i prezzi li ho scritti affianco....il budget comprende queste sorgenti...alla fine come prezzo uno vale l'altra visto che non superano i 200 euro... mi interessa la qualità alla fine...volevo un consiglio al riguardo
  7. H

    Quale di queste sorgenti?

    i prezzi li ho scritti affianco....il budget comprende queste sorgenti...alla fine come prezzo uno vale l'altra visto che non superano i 200 euro... mi interessa la qualità alla fine...volevo un consiglio al riguardo
  8. H

    Quale di queste sorgenti?

    ah dimenticavo uso praticamente solo cd di mp3...quindi sarebbe utile per me una sorgente che legga bene gli mp3 e anche i cd non masterizzati al meglio e con una ricerca facile delle canzoni... :D
  9. H

    Quale di queste sorgenti?

    Ragazzi nn so davvero quale sorgente scegliere tra queste... ho intenzione di cambiare solo la sorgente e mantenere tutto di serie almeno per ora...ascolto musica molto varia quindi alla fine mi interessa principalmente la qualità audio l'estetica e la possibilità di sfruttare una sorgente...
  10. H

    Pellicola per vetri laterali posteriori (5porte)

    grazie era proprio quello che volevo sapere... nello scatolo c'era la certificazione europea e credo funzioni anche da omologazione...cmq credo di alzare solo le guarnizioni senza toglierle e vedo che tipo di lavoro esce... grazie
  11. H

    Pellicola per vetri laterali posteriori (5porte)

    il portellone non è un problema...il problema sono i vetri...lla mia paura è che nel aprirsi e kiudersi possano insorgere dei problemi in futuro...o se qualcuno che l'ha gia fatto da se ha notato dei segni o rotture dovuto ai motorini per alzare il vetro...
  12. H

    Pellicola per vetri laterali posteriori (5porte)

    Ragazzi ieri ho acquistato le pellicole per oscurare i vetri della lampa... avevo intenzione di installarli ai vetri posteriori della mia 147 5 porte ma non ho intenzione di smontare le portiere per togliere i vetri...pensavo di applicarle direttamente sui vetri e al max allontanando...
  13. H

    I-pod

    quella originale alfa va abbastanza bene. sul bc si vedono solo numero della playlist e della canzone non si legge il titolo...e non c'è modo di vedere i video sul connect
  14. H

    Fari H7 Philips: GT150 o NightGuide3in1 ?

    no all'ipercoop...ma non le ho prese +...mi sembravano buone quelle che ho di serie...
  15. H

    Fari H7 Philips: GT150 o NightGuide3in1 ?

    si 13 e qualcosa
  16. H

    Fari H7 Philips: GT150 o NightGuide3in1 ?

    a me le vendono al mio ipermercato a 13 euro l'una... avevo pensato di metterle...ma poi controllando le mie anabbaglianti di serie ho notato che non sono poi cosi gialle...bho non so
  17. H

    domandina per possibilita attacco ipod su 147 prima serie!!

    qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18490 ci sono tutte le info
  18. H

    domandina per possibilita attacco ipod su 147 prima serie!!

    funziona perfettamente 1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187 2) cavo di connessione 50903120 3) iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289 cmq il costo del cavo è sui 120 130 euro i cassettitini e il tappetino sui 70 80 euro
  19. H

    Ammortizzatori e molle originali e assetto

    Ragazzi premetto che ho molle e ammortizzatori di serie... avevo pensato di scendere di 2 3 cm max e volevo sapere se era possibile farlo senza cambiare le molle e ammortizzatori... e soprattutto se in officina in concessionaria dovrebbero saperlo fare... grazie e ciao
  20. H

    moscerini...

    purtroppo ho lavato la 147 per piu di un anno e mezzo solo con l'idropulitrice...senza pormi il problema di eliminare tutti i residui di insetti e moscerini che andavano a spiaccicarsi sull'anteriore... risultato che mi son trovato con uno schifo tremendo su tutto il paraurti anteriore oltre...
Top