Risultati ricerca

  1. H

    presa supplementare 12V

    anke io fotooo
  2. H

    finalino di scarico

    ma di foto col pilot 1 non ci sono?
  3. H

    Muting per cellulare

    ragazzi la mia autoradio ha un cavo che esce dal connettore iso e controllando è scritto Muting per cellulare... per quel che ho capito se è collegato ad un cell che riceve una tel poi diminuisce il volume automaticamente... qualcuno sa darmi maggiori info?
  4. H

    migliorare la ricezione dell'antenna

    mah io ho l'antenna lunga di serie e sia con lo stereo di serie che con questo nuovo prendo da schifo le stazioni
  5. H

    migliorare la ricezione dell'antenna

    mah io ho letto che quasi tutti i possessori della 147 si lamentano della ricezione dell'antenna di serie... io personalmente avevo una lancia y e prendeva che era una bellezza ogni stazione... ora con la 147 mentre cammino perde le stazioni e si sentono interferenze anche su stazioni importanti
  6. H

    migliorare la ricezione dell'antenna

    l'attacco dell'antenna alfa ha il connettore mozzato...ho comprato l'adattatore per utilizzarlo con gli autoradio normali. è collegato bene...nn so che fare. mi consigli di provare questa antenna ad alta ricezione?è un po + corta dell'originale...
  7. H

    migliorare la ricezione dell'antenna

    ho tutto cio ke stava di serie per ora non ho modificato nulla...vrrei modificare per migliorare la ricezione
  8. H

    migliorare la ricezione dell'antenna

    ragazzi ho montato un nuovo autoradio ma mi son reso conto che la ricezione schifosa dell'antenna della 147 è rimasta immutata... ho ancora l'antenna di serie...quella lunga...stavo pensando come migliorare la ricezione cosa dovrei fare? comprare una nuova antenna o rifare tutti i cablaggi? a...
  9. H

    scricchiolii volante

    probabilmente è qualcosa che tocca all'interno...tra le plastiche...nelle faq lite dicono di aprire tutto e mettere del materiale plastico attorno ai cavi per assorbire i movimenti...
  10. H

    scricchiolii volante

    anche io lo stesso problema...devo provare a pulire...magari risolvo :lol:
  11. H

    Interfaccia IPOD , UPDATE: MOBILETTO ORIGINALE!!!!!!!!

    ringraziamento + che meritato... ti è andata + ke bene :D
  12. H

    cambio autoradio

    neanche io riesco a trovare l'interfaccia per atuoradio pioner
  13. H

    Costo autoradio cd di serie da concessionario

    Ciao qualcuno informato potrebbe dirmi il codice dal concessionario e il prezzo dell'autoradio di serie con lettore cd (quella senza mp3) grazie :D
Top