la mia 147 da un po di tempo ha un fastidiosissimo rumore e scricchiolio dal cruscotto...ho letto questa faq https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=105 in cui dicevano di mettere della gommapiuma nella strumentazione...effettivamente il rumore è dovuto a quella xke ho provato a mettere...