si avevo gia visto sul forum di carputer.it....
cmq ho gia provato a smontare e la profondità della 147 non permette una cosa del genere....messo di traverso il monitor fuioriesce di almeno 1 cm...
credo sia 20 coem profondità il vano per l'autoradio e quindi anche quello del portalattine