La mia è di fine 2001, tra un po' 10 anni ma la tengo un gioiello e la uso poco 70k km. Sempre pulita, sempre in ordine, sempre in garage....
se la distruggo o và a fuoco o me la fottono pace, ma altrimenti per quel che vale, non farò un regalo a nessuno e la tengo ad interim
la mia prima auto...