mmm.. non penso siano sbagliati i collegamenti, io nel kit avevo 2 crossover per lato, quindi 4 in tutto, con scritto WF TW... impossibile sbagliare anche perche se inverti la polarità non vanno...
Ste che dici dell'amlpi ? Che sub gli attacco?? ne conosci di piccoli che suonano bene ? vorrei...