Mah io monterei BlackLine.. i TI hanno stancato e ce li hanno tutti, non che ce ne siano pochi di BlackLine in giro, ma per esempio sono andato in bar con dei colleghi di lavoro, e in parcheggio c'erano 4 147 nere tutte con i TI...
Io stavo pensando di Vendere gli Ultraleggera e prendere magari...