Risultati ricerca

  1. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    gli zingari piemontesi da generazioni
  2. D

    AIUTO: I FINESTRINI HANNO VITA PROPRIA!!!

    quando spegni il quadro i finestrini non dovrebbero abbassarsi neanche a comando :sgrat)
  3. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    nessun edit è proprio così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mercoledì sera ci sarò :OK)
  4. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    coma ha detto fusi penso comprenderà multilink + assetto sportivo e magari qualche altro optional tipo spoiler o minigonne oppure pedali :ka) comunque oltre i 900€ suppongo
  5. D

    Problema avaria controllo motore...

    la centralina non penso prenda acqua,più probabile un problema di sensori,l'unica è andare come hai detto tu,in assistenza (ocio che hanno prezzi folli,per l'avaria airbag e sostituzione sensore mi hanno spillato 200€!)
  6. D

    Info tappino coprimozzo alfaromeo

    li fanno homemade :lol:
  7. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    buondì!! che palle vedere la macchina rotta...spero la pratica finisca il prima possibile...
  8. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    1- non saprei,un amico ha pagato 70€ per cambiare la chiave del golf (solo quella dentellata) in quanto si era rotta nel quadro,ma penso che quelle alfa non siano molto diverse. e tra l'altro io ho l'antifurto di serie e la seconda chiave non ha i tasti della centralizzata/antifurto :( 2- sei...
  9. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    per quanto riguarda la seconda chiave,dipende anche dall'onestà del concessionario,ti danno la chiave della punto e si tengono quella bella da rifilare ad un'altro cliente che l'ha persa (solo la chiave senza la parte marchiata costa l'ira di dio). io quando ritirai la mia (Distinctive) non...
  10. D

    Cerchi da 15'

    la gomma invernale lavora meglio se è stretta,comunque 4 lattoni allo sfascio 50€ non di più
  11. D

    Stima danni incidente

    onestamente che faccia come crede,si ritroverà con una macchina vecchia e rotta,senza un soldo per ripararla,e se vuole andare avanti per vie legali l'avvocato se lo pagherà lui...penso che mollerà ;)
  12. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) ps. a mio parere la GP Abarth è I N G U A R D A B I L E
  13. D

    Stima danni incidente

    pensate che questo ha una Suzuki Swift del 98 e "dice" di avere 2.700€ di danni e quindi non mi vuole firmare il torto! cosa spera di ricavarne poi...la macchina di per sè varrà meno di 1.500€!
  14. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    ti sei anche sbattuto a rispondergli :asd) ps. nel punto 4 sbagli,la massa e il peso non sono la stessa cosa,io posso avere una 500 che pesa più di una 159,utilizzando materiali diversi,o al contrario avere una 159 di legno che pesa meno di una 500 ;)
  15. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    ma poi cosa te ne fai di una Gpunto abarth? ne rubi una normale due colpi di bomboletta due martellate alla marmitta e la abarthizzi :lol:
  16. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    ti quoto,però c'è da dire che noi del forum siamo alfisti "incontentabili",sognamo automobili che non vedremo mai. se in mezzo a tutta questa confusione tirano fuori un buon modello (magari la giulietta quadrifoglio ne varrà la pena di essere acquistata,chissà) dovremmo già ritenerci fortunati.
  17. D

    Stima danni incidente

    si parla di 1800€ con un lavoro coi fiocchi,io ho ragione ma non ha voluto firmare il torto quindi procedo con la denuncia,testimoni e vie legali
  18. D

    Stima danni incidente

    ah sono molto dispiaciuto,per quanto riguarda la meccanica la macchina và dritta,sia in marcia che in frenata,ma la farò comunque controllare dal meccanico ma non avverto rumori o vibrazioni. la portiera è fuori quadro e rimane circa una centimetro chiusa male nella parte superiore destra vicino...
  19. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    uuuuhhhhhhh :mecry) :mecry) :mecry) guardate cosa gli anno fatto alla mia nasona :cry: viewtopic.php?f=4&t=109176
  20. D

    Stima danni incidente

    non mi hanno dato la precedenza e mi hanno colpito,per fortuna andava piano :mecry) e anche il cerchio è salvo,però coinvolto fianchetto e portiera,anche la minigonna si è spezzata la porta gratta nel chiuderla è andata leggermente fuori quadro. stima del danno a vostro parere?
Top