Risultati ricerca

  1. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    potremmo andare tutti al conce a tirare le uova sulla giulietta :A)
  2. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    l'impronta sportiva di alfa romeo si sta anestetizzando con il tempo,fiat è un marchio il cui target è solo fare soldi non fare macchine decenti e edizioni sportive,il massimo che può fare è collaborare con i marmitari e tirare fuori grandi punto diesel da 180 cavalli....una giulietta GTA...
  3. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    25 mila km 0? non male ma conviene ordinarla a sto punto...con 30.000 la prendi nuova come vuoi tu e lo sconto sul listino di almeno 2k euro lo fanno sempre! lo avevano fatto sulla mia 147 da 23 mila a 21mila
  4. D

    Tragedia Evitata

    ma se dormivi con la marcia innestata come ha fatto a muoversi la macchina? probabilmente durante il sonno avrai premuto la frizione consentendo alla macchina di muoversi...beh comunque sia,sei su un'altro pianeta amico mio!! :lol:
  5. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    no è così per fermarsi un pò fino all'estate...poi il 6 marzo è il mio compleanno :) potreste fare un collettivo e regalarmi il DVD dello Zio Tibia
  6. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    lavoro stasera yugo :mecry) non vedo l'ora sia marzo mi aspettano 2 settimane di ferie :smokin)
  7. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    quale sarà la degna erede di 147,almeno per noi appassionati? conviene comprare un'altro brand (ci rimarrei davvero male a farlo..) oppure aspettare che alfa vada in vacca,che venga acquistata da non-fiat,ed escano finalmente macchine come si deve?
  8. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    e se facessimo domani sera??? mercoledì sera lavoro.... ecco yugs che coglie le patate :lol: :lol: :lol:
  9. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    cavolo la BMW ci tiene così tanto al proprio nome ed ai futuri clienti...che bello sarebbe un'alfa romeo gestita da loro
  10. D

    Nasona singhiozza intorno ai 1800giri.........???????

    ma hai la flangia che chiude completamente o quella flangia con il buco in mezzo?
  11. D

    Tunk sull'avantreno

    a me lo fà solo in estate...questo e lo scorso inverno niente....saranno i silent block forse che con le temperature più alte estive si ammorbidiscono? :ka)
  12. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    buonjour!! anche oggi campionato fermo causa nevicate....che balle
  13. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    dove bisogna essere iscritti per vedere la giulietta il 24 febbraio a mirafiori?? :sgrat)
  14. D

    ragazzi incidente....

    si la pagano,ma solo nel caso in cui si perdano giornate lavorative e c'è il rimborso spese delle sedute fisiatriche (che sborsa il ferito in anticipo,altrimenti nisba) un mio amico ha preso 1800€ ma ne ha spesi 1.200 di terapia anticipati...
  15. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    accorrete gente accorrete!!! :lol:
  16. D

    AIUTO: I FINESTRINI HANNO VITA PROPRIA!!!

    nella mia quando spengo il quadro ho ancora 2-3 secondi di alimentazione per chiudere i finestrini,dopodichè caput :dead) se lui aveva la chiave sul sedile com'è possibile che i finestrini sono scesi? o dalla chiave (che su richiesta alimenta i motori dei finestrini e li fà abbassare) oppure un...
  17. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    serie 1 e A3 sono un pò scarne,però a livello di meccanica e qualità sono un passo avanti ad alfiat...se giulietta verrà venduta come non-premium non sarebbe uno scandalo,e forse conviene venderne tante a 24mila anzichè poche a 28mila!
  18. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    beh io non spenderei più di quella cifra per questa macchina...audi e serie1 sono buone macchine ma paghi tanto il brand,anche alfa al pubblico è un brand che vale,ma da come si sta evolvendo la situazione su giulietta forse non andrebbe acquistata a 28-30 mila €
  19. D

    Problema avantreno 147 dopo incidente

    da controllare lo stato del cerchio,potrebbe essere storto o da riequilibrare,e farla guardare da un meccanico non farebbe male
  20. D

    AIUTO: I FINESTRINI HANNO VITA PROPRIA!!!

    si ma quindi oltre all'uso della chiave,non penso sia un problema elettrico
Top