Risultati ricerca

  1. D

    Rottura valvola di scarico cilindro n°3

    non ho letto TS scusate
  2. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    ragazzi giovedì 4 Marzo vado a Ginevra al salone dell'auto,per ora siamo in 3 in macchina,volendo c'è posto!
  3. D

    serie speciali Fiat 500: postiamole tutte qui

    per carità è carissima! ci compri di meglio con quei soldi
  4. D

    Rottura valvola di scarico cilindro n°3

    anche nel 16 valvole?
  5. D

    Volvo C30 restyling... un colpo di fulmine! (ORDINATA!!!)

    il muso mi piace ma il posteriore non si può guardare,troppo quadrato,troppo pesante,ovviamente una mia opinione...mi ricorda vagamente stilo :ohmamma)
  6. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    wee banda'd d'asu dove siete finiti? @yugs: mi serve un biscione bianco sottofreccia per il lato sinistro,me lo puoi portare al ritrovo di mercoledì??
  7. D

    la moto con il v6 alfa

    ecco la moto prima di montare il busso
  8. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    6,8 per la QV? mi aspettavo qualcosina di più...và meno di 147GTA,che pesa di più e ha solo 15cv in più e non è turbo. magari vi sbagliate...
  9. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    guidare di nuovo 147 mi dà le emozioni di quando l'ho ritirata nuova...anche perchè vengo da 1 settimana di sostitutiva,una splendida Fiat Brava 105JTD con 140.000km,probabilmente mai tagliandata. aprendo il cofano si vedo parecchi buchi nei tubi,0-100 cronometrato in soli 16,5 secondi. velocità...
  10. D

    cavalletti per alzare auto

    da norauto comprai un crick a carrello portata 3,2T a 60€ circa,non male come prezzo,ho sollevato l'intero fianco di quasi 1metro! e ha la sicura quindi puoi usarlo per andare sotto
  11. D

    la moto con il v6 alfa

    bella! con i pistoni che ti solleticano le palle :asd)
  12. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    interessante...i prezzi? 10€ per attraversare?
  13. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    l'autoradio non mi esalta per niente....e inoltre l'installazione di una aftermarket sarà molto difficoltosa su questa plancia. perchè mettere le luci d'emergenza nel mezzo delle bocchette d'aria? boh... mi piace invece il gruppo manopole clima,curate nel particolare,ricorda molto 147 ma forse...
  14. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    è tutto pensato! ti distrai a guardare la pressione turbo e non vedi il dosso,e poi vai a dare i soldi in alfa per riparare i danni :lol: meno di 1.200 kg sarebbe ottimo!!! ma non penso sia così leggera...
  15. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    quindi stiamo tra i 1.200 ed i 1.300 kg?
  16. D

    sostituire tergi

    lo alzi e lo pieghi,lo stacchi verso la parte del parabrezza è attaccato solo tramite un pernetto è facilissimo! ;)
  17. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    ragazzi mi hanno chiamato vado a ritirare il serpente nero!!!! hahahaha si torna in strada siiiiiiii :A) :A) :A) :X) :X) :muaha) :muaha)
  18. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    :muaha) comunque su facebook sta spopolando questa giulietta,tutti commentano "bellissima,sarà la mia prossima auto" e "il cuore ha sempre ragione,w il made in italy,altro che audi e bmw ma non sanno minimamente dei problemi che ci sono sotto...e questo dispiace perchè la disinformazione regna...
  19. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    se ricevi chiamate moleste io non c'entro nulla!
  20. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    non c'è per forza bisogno di un 3.2 V6 per sfornare 260cv e fare bella figura nella lista,un 2.0 TBi dovrebbe bastare per tirarne fuori 260 come per S3! invece la QV si ferma a 235 ed ha anche la tecnologia multiair....?
Top