:muaha)
comunque su facebook sta spopolando questa giulietta,tutti commentano "bellissima,sarà la mia prossima auto" e "il cuore ha sempre ragione,w il made in italy,altro che audi e bmw ma non sanno minimamente dei problemi che ci sono sotto...e questo dispiace perchè la disinformazione regna...