Risultati ricerca

  1. D

    vibrazione alla spegnimento

    potrebbe essere il volano,oppure un supporto del motore
  2. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    per mercoledì prossimo ragazzi???? ps. una chicca per il mio compleanno: Serpente Nero Edition 48
  3. D

    Ginevra 2010 ecco le mie foto

    beh anche altre marche hanno portato macchine non nuovissime,il 159 SW era colore competizione le tipe se la tiravano non si facevano fotografare :lol:
  4. D

    Ginevra 2010 ecco le mie foto

    2 mito,2 giulietta,una brera,una 159 sw,una 8C Spider e una 24HP Torpedo poi nello stand Pininfarina c'era la Duetto e in quello Bertone un'alfa concept futuristica :-) una macchina che mi è piaciuta tantissimo e mi ha trattenuto mezz'ora è la Camaro gialla V8,bella sia dentro che fuori,e non...
  5. D

    cambio pentola per marmitta omologata che abbia sound

    compra un benzina :asd) se vuoi guadagnare come sound devi cambiare tutto,dai collettori al terminale,ma un "libero" sul turbo diesel non fà bene alle prestazioni
  6. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    sono stato a ginevra ieri,il frontale non è brutto visto dal vivo,piuttosto il fianco non mi piace per niente! sarà anche per il colore (la bianca non mi piaceva,la rossa di più) gli interni invece sono parecchio fiattari
  7. D

    Ginevra 2010 ecco le mie foto

    ecco le foto che ho scattato al salone,una bella esperienza spero vi piacciano! :) http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... bc26fada7d
  8. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    dopo aver dormito quasi 13 ore,mi sono ripreso dalla giornata a Ginevra,bellissimo salone!!! ecco le foto che ho scattato le trovate qui :A) http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... bc26fada7d
  9. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    beh ma quindi ste 4 tedesche che ho rimorchiato che devo fare??? gli avevo promesso 4 uomini latini
  10. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    io alla tua età spaccavo il culo ai passeri!
  11. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    bisogna anche vedere in che allestimento sono queste auto,compresa Giulietta...progression,distinctive,nessun pack o optional montato? fosse progression senza pack o altri optional sarebbe carissima!
  12. D

    Peugeot SR1

    a Ginevra ci sarà anche questa curiosa Peugeot SR1,belle e innovative le linee,ma la cosa eccezionale è il comparto meccanico: trazione integrale a 4 ruote sterzanti,il motore è ibrido,sulle ruote anteriori un 1.6 turbo benzina da 218 Cv e sulle posteriori un elettrico da 95Cv e con la...
  13. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    per giulietta forse..
  14. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    Per domani sera potremmo andare al John Lennon Pub Corso Agnelli 160 Torino (vicino allo stadio vecchio) - DaDo - SopralapancalacapracampaShift - yugs (se riesce a contare le gocce di gasolio necessarie a percorrere il vialetto) - Kurt Lane dai susu segnatevi avete 48 minuti!
  15. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    per domani sera potremmo andare al John Lennon Pub Corso Agnelli 160 Torino (vicino allo stadio vecchio) - DaDo - ....
  16. D

    PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

    purtroppo il Selespeed non è molto conosciuto dai generici,prova l'officina Alfa Romeo Mi.To. di Corso Rosselli (vicino al parco Ruffini) i prezzi di manodopera sono profumati,ma l'officina è grande e pulita,e soprattutto lavorano molto bene.
  17. D

    Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

    più che altro a quanto pare nessuna delle versioni della Giulietta (neanche la QV) sarà prestazionalmente migliore di 147 GTA...alla grande!
  18. D

    Alfa 147 1.9 JTDm 2006 grigio navona targa DB867XK sparita

    ne hanno parlato al TG,rubano le macchine,poi chiamano i proprietari dopo qualche giorno e chiedono il riscatto...bastardi!
  19. D

    Fine produzione 147

    la 147 la puoi ancora comprare nuova,c'è solo il 5 porte,e gli allestimenti sono un pò scarni...però quasi tutti gli optional ci sono ancora!
Top